Oggi segnaliamo l’uscita de Il diavolo ha due volti, il secondo romanzo della serie Lie and Secret di Nancy Urzo. Una edizione, questa, edita dalla collana Fliyng Books di Pubme che vede la luce proprio oggi, giorno della release ufficiale.
Posso quindi immaginare l’emozione dell’autrice nel giorno dell’uscita di questo nuovo lavoro che si presenta come il seguito di Erasmus di sangue, che, per l’occasione, sarà disponibile gratuitamente da oggi fino al prossimo 29 ottobre su Amazon, nella sua versione digitale. Un bel modo per festeggiare l’uscita di un nuovo libro.
Il diavolo ha due volti: il libro di Nancy Urzo
In sede di presentazione l’autrice scrive che Il diavolo ha due volti svelerà il lato oscuro di Erasmus di sangue. Se avete dunque letto il primo libro della serie Lie and Secret saprete senza dubbio cosa aspettarvi. Un thriller? Un thriller con una consistente velatura di erotico? In questo senso la copertina del libro è un forte indizio.
Scopriamo insieme qual è la trama de Il diavolo ha due volti, il nuovo libro di Nancy Urzo.
Il protagonista è Pedro, un ragazzo che soffre a causa della scarsa presenza dei genitori nella sua vita. L’unico suo appoggio morale è lo zio, persona che lo considera un vero e proprio regalo. I due passano molto tempo insieme, finché il giovane decide di trasferisti dalla piccola realtà in cui vive. Questo cambiamento gli permetterà di conoscere a fondo Sascha, la ragazza di cui da molto tempo è invaghito.
Ma l’amore e le relazioni nascondo sempre parecchie insidie e un passo falso della ragazza darà il via a un inferno che si scatenerà nella mente e nell’anima di Pedro. Il suo mondo sarà capovolto e, anche per via dei continui tormenti subiti dagli amici, il ragazzo diventerà ciò che ha sempre scongiurato di poter essere: una mente imprevedibile e perversa.
La sete di vendetta si impossesserà del protagonista diventandone la burattinaia. Inizierà così un sadico gioco di rivalsa verso chi lo ha ferito costringendolo a diventare un diavolo dai due volti.
Ecco un breve estratto dal testo: