È in uscita il 6 febbraio Il compositore di sogni infranti di Laura Rocca, edito da New Compton Editori. Dopo numerosi romanzi autopubblicati, arriva sugli scaffali delle librerie fisiche e negli store online.
La trama di Il compositore di sogni infranti
Ermes è un talentuoso violinista dallo sguardo freddo, recentemente espulso da Eton e che ora vive non lontano da Amethyst, persona che lui disprezza profondamente. Proprio per questo trascorre le giornate tormentandola, inventando sempre nuovi modi per ferirla, respingendola con cattiveria.
Solo quando suona il violino, Ermes si trasforma: le note del suo strumento diventano pura poesia. La melodia racconta la storia di una persona diversa, comunicandone emozioni, paure e desideri che spesso è costretto a nascondere.
La musica, oltre che una passione, è il mezzo attraverso il quale Ermes si confessa innamorato di Amethyst. Il suo è un sentimento profondo che non riesce a rivelare, non ne ha il coraggio, probabilmente per il suo senso di inadeguatezza verso le emozioni. Complice quel passato doloroso, quel demone implacabile che si cela dietro il suo comportamento crudele, che lo tormenta e gli impedisce di vivere in serenità ciò che prova per Amethyst.
Riuscirà Ermes a sconfiggere i suoi fantasmi e a conquistare l’unica ragazza che abbia mai rubato il suo cuore?
Laura Rocca
Laura Rocca, nata a Genova, amante fin da piccola di avventure fantastiche, da subito sfogo alla sua immaginazione attraverso la scrittura: blog, poesie, racconti, fiabe. Solo nel 2015 pubblica il primo volume de Le Cronistorie degli Elementi, Il mondo che non vedi, a cui seguiranno altri romanzi come Alchemic. Da ultimo Il compositore di sogni edito da New Compton Editori.