Accusata di un brutale omicidio, Victoria Ford fece un’ultima agghiacciante chiamata da una delle Torri Gemelle la mattina dell’11 settembre. Vent’anni fa nessuno la ascoltò. Oggi lo farete tutti. Disponibile online ora Il caso Victoria Ford, pubblicato da Newton Compton Editori.
Sinossi di Il caso Victoria Ford
Avery Mason, conduttrice di un noto programma televisivo, sa bene quali sono le notizie che tengono il pubblico con il fiato sospeso. La storia che le è capitata tra le mani è una di quelle che potrebbero dare una svolta alla sua carriera: grazie alle nuove tecnologie di analisi del DNA è stato possibile identificare alcune vittime dell’11 settembre.
Una di loro, Victoria Ford, era accusata del macabro omicidio del suo amante, un noto scrittore. In un’ultima sconvolgente telefonata alla sorella, però, dalla cima di una delle torri in fiamme, la implorava di dimostrare la sua innocenza. Avery sa che risolvere un caso risalente a due decenni prima è un’impresa quasi impossibile, ma è determinata a non lasciarsi scoraggiare. Nemmeno quando si accorge che qualcuno è disposto a tutto pur di continuare a tenere sepolti i segreti di Victoria Ford.
Charlie Donlea
Autore nato a Chicago, diventato famoso internazionalmente per i suoi romanzi diventati bestseller. Si nota della sua scrittore come i plot twist riescano a tenere il lettore attaccato al romanzo. (BookPage) Inoltre, celebre il suo talento che i finali “ti lasciano a bocca aperta”(The New York Times Book Review).
Chiamato come “il nuovo autore forte, che sta diventando un’icona nel mondo della suspense”(Publishers Weekly). Il suo amore per la scrittura nasce con John Grisham, Il socio, da questa lettura ai 20 anni scoprirà la sua vocazione per i thriller. Ora vive con sua moglie e due figli. Per altre info, visita il sito: CharlieDonlea.com.