Dal 26 marzo è disponibile in libreria e negli store digitali I vampiri di Marchwood. Hunted, il terzo capitolo della saga ideata da Shalini Boland ed edita da Newton Compton.
Continuano le avventure di Madison Greene e del suo incantevole fidanzato, il vampiro Alexandre. In questo terzo capitolo la giovane innamorata dovrà fare i conti con un mondo che non le appartiene. Un mondo tanto affascinante quanto pericoloso e subdolo.
I Vampiri di Marchwood chiude il suo ciclo narrativo con quest’ultimo, imperdibile capitolo.
E se vuoi conoscere qualche dettaglio in più, allora eccoti la sinossi del libro!
I vampiri di Marchwood. Hunted: la trama
Innamorarsi non è mai stato così complicato. Avere un fidanzato vampiro ha i suoi vantaggi. Specialmente se il non-morto in questione è bellissimo, dolce e ferrato nella caccia ai demoni. Madison Greene è più innamorata che mai del suo Alexandre, ma è innegabile che, per un’umana, qualche volta si riveli rischioso circondarsi di creature secolari assolutamente imprevedibili e inclini all’inganno. Per questo non riesce a fidarsi dell’affascinante sconosciuta dagli occhi azzurri disposta a tutto pur di attirare le attenzioni di Alexandre.
La misteriosa Nadia sembra essere avvolta da segreti pericolosi e celare verità insidiose, che potrebbero mettere a repentaglio tutto ciò che Madison e Alexandre hanno conquistato a fatica. Madison non le permetterà di allontanarla dall’amore della sua vita. Anche perché questa volta in gioco non c’è soltanto la loro felicità, ma la sopravvivenza stessa dei Vampiri di Marchwood.
Shalini Boland, l’autrice di I vampiri di Marchwood
Ha scritto quindici thriller psicologici ed è un’autrice bestseller di «USA Today», con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo. Dopo aver lavorato come cantautrice, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Abita nel Dorset con il marito e i due figli. In corso di traduzione in oltre 10 Paesi, I vampiri di Marchwood è la sua prima serie paranormal romance, di cui sono stati opzionati i diritti cinematografici. La Newton Compton ha già pubblicato il suo thriller La famiglia perfetta.