Sperling & Kupfer le novità di questa settimana
Caro iCrewer, la settimana è appena cominciata e la casa editrice Sperling & Kupfer ha grandi novità in uscita. Sei curioso di scoprirle con me?
La prima novità che vorrei presentarti è il romanzo vincitore del National Book Award e caso editoriale mondiale della scrittrice e poetessa statunitense Elizabeth Acevedo
Poet X – C’è potere nella parola
Non si concede mai di abbassare la guardia, se non quando appunta i suoi pensieri su un quaderno con la copertina di pelle, in cui scrive d’amore, di passione, del difficile rapporto con la madre, tradizionalista e molto religiosa, che mai e poi mai deve venire a conoscenza dei suoi tumulti interiori, dei suoi desideri più reconditi.
E che la metterebbe in punizione, se venisse a sapere che la figlia si è iscritta al club di poetry slam della scuola, dove ha la possibilità di interpretare le sue poesie. Xiomara è consapevole di rischiare grosso, ma una volta assaporata la libertà di raccontare ad alta voce il suo mondo, come può accettare di tornare al silenzio?
La prossima novità di cui vorrei parlarti è il nuovo romance di Lea Landucci che dopo lo strepitoso successo di Mai una gioia, ripubblicato proprio con la casa editrice Sperling & Kupfer, torna in libreria con un nuovo avvincente capitolo con protagonista Cristina e le sue amiche.
Una Gioia edito Sperling & Kupfer di Lea Landucci
Quando Cristina lo conosce, dopo un brutto incidente, si rende conto che Alex non potrebbe essere più incompatibile con la sua vita e la sua viscerale insofferenza per i bambini. Ma quest’incontro la porterà a mettere tutto in discussione, ad affrontare paure e fragilità con coraggio, un pizzico di follia e l’immancabile supporto di Daniela e Sabrina, le sue migliori amiche. Riusciranno Alex e Cristina a trovare un equilibrio e la tanto sospirata felicità?
Danielle Steel, un nome che non ha bisogno di presentazioni, tra le scrittrici più famose al mondo, vive tra gli Stati Uniti e la Francia che le ha conferito l’onorificenza più alta, la Legione d’Onore, torna in questi giorni in tutte le librerie con
Tesori di Papà di Danielle Steel
La sua morte improvvisa, a 64 anni, lascia le figlie eredi di quel piccolo impero, ciascuna alle prese con un lutto difficile da elaborare.
Caroline, la minore, sempre trascurata, ha sposato un uomo ricco e si è rifatta una vita a San Francisco come moglie, madre e scrittrice.
Gemma, la cocca di papà, ha cercato la sua strada a Hollywood e ha sfondato in televisione. Kate, la maggiore, si è votata al lavoro nel ranch, rinunciando a costruire una propria famiglia.
Ora che JT non c’è più, dei documenti rivelano su di lui cose che nessuna delle tre sorelle si sarebbe mai aspettata; il loro intero universo è sconvolto e dovranno sostenersi a vicenda per far fronte a una realtà inattesa e per scoprire davvero chi sono. Un romanzo intenso e avvincente che racconta il legame speciale fra tre donne eccezionali, figlie di un padre dai mille volti, che ha segnato in modo diverso ciascuna di loro.
Non mi resta che augurarti buona lettura e torna a trovarci per altre novità.