Di cenere e di carne di Laura Vegliamore edito Words Edizioni
Di cenere e di carne è il nuovo romanzo in uscita per la casa editrice Words Edizioni, un romanzo che ha come protagonista il paranormale e tutto il suo mondo. Lucrezia, ritrova un messaggio d’amore nelle pagine di un libro, un messaggio che non doveva essere scoperto…da parte del figlio del demonio.
«Rimarrà con me fino alla fine del mondo?» Glielo disse come fanno i bambini, fingendo un’ingenuità che la faceva sorridere. «Anche oltre.»
Di cenere e di carne…
È in uno dei vecchi volumi, che Lucrezia scopre qualcosa che sarebbe dovuto rimanere celato: un messaggio d’amore, da parte di un uomo coperto d’infamia.
Il figlio del demonio. L’assassino.
Thomas ha sei anni quando per la prima volta sente bruciare la sua pelle. Non sa che ben presto quel dolore nella carne e le strane parole che gli escono dal petto con prepotenza gli cambieranno la vita. Tra le stanze affrescate di quello stesso palazzo, passato e presente sembrano confondersi e fondersi in un percorso già tracciato.
Ma cos’è davvero il destino? Una condanna alla malvagità, la risposta a una vita incompleta o l’incontro di due anime che si sono rincorse attraverso i secoli? E cosa possiamo fare di fronte a esso se non accettare la nostra impotenza?
L’autrice – Laura Vegliamore
Laura Vegliamore è nata a Roma nel 1989. Dopo essersi diplomata in recitazione all’Accademia Internazionale di Teatro si è trasferita a Parigi dove ha vissuto per tre anni, lavorando come agente museale. Appassionata di storia e luoghi antichi, lettrice devota fin dall’infanzia, ha sempre adorato scrivere e, una volta tornata in Italia, si è decisa a dedicarsi a questa passione anima e corpo.
Già autrice del romance storico Terraferma, Laura Vegliamore per Words Edizioni, oltre a Di cenere e di carne, ha pubblicato il romanzo Novembre.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato mio caro iCrewer
Un abbraccio virtuale e buona lettura