La Brè Edizioni ritorna con un’affascinante storia d’amore: Devil’s Temptation vol. I della Devil saga delle autrici SabriEl D.C. Il libro è disponibile in ebook solo su Amazon e su Kindle Unlimited. La copia fisica la troverete nelle principali librerie online e fisiche.
La trama di Devil’s Temptation vol. I
enny non sa niente di lui, non conosce il suo passato e nemmeno il presente, ma di una cosa è certa: è sincero e la ama. Nonostante sia un istintivo, una mina vagante, nonostante sia una persona ombrosa, con lei è sempre rispettoso e adorante. Quindi perché rinunciare a un amore così intenso? In una New York invernale, solo le loro sensazioni possono sciogliere il ghiaccio che avvolge la metropoli.
Un romanzo di amore, di dubbi e di speranze, ma soprattutto un racconto di due anime che sanno aspettarsi, che riescono a comprendersi. In un crescendo di colpi di scena e di suspense i due ragazzi lotteranno per fare in modo che le loro emozioni siano più forti di tutto, che riescano a superare tutti gli ostacoli. Ma non sempre tutto va nel modo sperato…
Adatto a un pubblico adulto.
Chi sono le autrici?
Classi 1994 e 1980. Una piemontese e l’altra veneta. Sebbene le loro vite siano completamente differenti, una studentessa, l’altra mamma, il destino le ha fatte incontrare due volte. La prima come Eleonora e Sabrina, la seconda come i protagonisti della loro storia. In tempi e modi differenti, tra le due autrici è stato amore a prima vista. Questa unione, nata come un’amicizia profonda e sincera, si è trasformata in un modo che nessuna delle due aveva previsto.
I personaggi di questo romanzo erano già lì, nelle loro menti; forse stavano solo aspettando che Eleonora e Sabrina permettessero loro di incontrarsi davvero. Tra risate e confidenze al telefono, tra le difficoltà che la distanza e la vita stessa hanno posto sul cammino di entrambe, si è delineata la storia di Devil e Penelope. Nata per caso, cresciuta passo a passo insieme a loro.
Grazie alla passione comune per la scrittura e all’intreccio di idee e fantasie, le due autrici si sono legate in una maniera così indissolubile da diventare molto più che semplici amiche: si definiscono due vere e proprie sorelle di anima. Sabrina vi dirà che il più del lavoro lo fa Eleonora. Eleonora, dal canto suo, sosterrà l’esatto contrario. Ma alla fine si incontrano sempre a metà strada, concordando entrambe su un’unica cosa: nella vita, così come nella scrittura, sono una macchina ben oleata, e dove cade una, arriva l’altra a sorreggerla e a bilanciare il tutto.
Un estratto
Da quando quegli sconosciuti mi hanno riportato a casa, ho passato gli ultimi tre giorni seduta sul divano, rinchiusa in una bolla di completa apatia. Non mi sono nemmeno chiesta chi fossero, così come non mi sono soffermata a chiederlo a loro, in quel momento di totale shock, ma quelle mille domande hanno presto cominciato a graffiare la superficie del mio cervello, come topi rinchiusi in una scatola.
Come facevano a conoscermi? Perché erano lì? Come avrei potuto ringraziarli? In fin dei conti, mi hanno salvato la vita.
Tutte domande di cui, in realtà, non mi interessa neanche avere una risposta.
Mi ci sono messa da sola in questa situazione. È solo colpa mia.
Dai, su Penny, prima accetti di fare una gara in moto con lui, poi di uscirci senza sapere chi sia. E come se non bastasse, ti sei presa anche la briga di prenderlo per il culo con quelle battutine da ragazzina. Che ti serva da lezione, stupida che non sei altro.
Una smorfia di dolore mi deforma il viso quando mi alzo cauta dal divano e mi trascino verso il bagno. Quei pensieri non mi abbandonano per tutto il tragitto, mentre raccolgo in modo meccanico tutti i fazzolettini di carta che ho seminato per casa, testimoni delle infinite lacrime che ho versato.