In arrivo, dal 29 maggio, in tutte le librerie cartacee e digitali, il nuovo romanzo autoconclusivo dell’autrice Monique Scisci intitolato Behind. Il libro, pubblicato da Queen Edizioni, ci trasporta in un viaggio tormentato di emozioni, segreti e passioni ardenti in terra inglese.
Amelia, la protagonista del romance, si ritroverà di fronte ad un bivio sentimentale.
Addentriamoci meglio nella trama del volume!
La trama di Behind di Monique Scisci
Quando Amelia accetta di lavorare in Inghilterra, non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Una volta varcati i cancelli di Dawnhill House, tuttavia, si scontra subito con il suo nuovo datore di lavoro; lo schivo, autoritario e affascinante Ethan Birdwhistle.
A complicare le cose, Ethan ha un gemello di nome Julian, la sua perfetta nemesi; un uomo pericoloso, a detta di tutti.
Benché Amelia sia decisa a non lasciarsi distrarre da assurde faide familiari, tra le mura della tenuta però sembra impossibile mantenere il distacco professionale che si è imposta. Ethan si dimostra sfuggente, ma non riesce a nascondere il suo interesse nei confronti della giovane istitutrice, mentre Julian, dal canto suo, è intenzionato a sedurla, con ogni mezzo.
Tra antichi rancori, una passione travolgente, segreti inconfessabili, e un sentimento improvviso e ostinato, riuscirà Amelia ad accettare che, a volte, l’oscurità è l’unica luce possibile?
L’autrice Monique Scisci
Ti ricordo che l’autrice, sabato 18 marzo, sarà presente al Festival Romance Italiano per presentare in anteprima il suo romanzo.
Non mancare!