Se stai cercando una nuova storia che ti riesca a catturare completamente non puoi perderti Aerial Love di Lara Coraglia. Il libro è disponibile, in formato cartaceo, su Amazon. Scopriamo insieme la trama.
Prendo due bottiglie, le apro e gliene porgo una. “Alla nostra” esclamo allungandola verso di lei che ricambia, facendo scontrare il vetro mentre i nostri occhi si incatenano senza preavviso. Sento le voci dei bambini in sottofondo ma è come se ci fossimo solo noi. Si passa la lingua sul labbro inferiore e dentro me si accendono tutti i campanelli d’allarme possibili ma decido di non ascoltarli, voglio restare qui e vedere cosa succede.
Aerial Love di Lara Coraglia
La vita di una persona può scontrarsi con quella di un’altra che, senza volerlo, ci riporta a un passato che non vorremmo rivivere e a emozioni sepolte.
Accade proprio questo a Benjamin McGrath, ventottenne single con due figli a cui badare quando incontra Riley Walsh, ventitreenne spensierata e dedita alla danza, la sua più grande passione. Benjamin lascia Dublino per trasferirsi a Galway, una splendida cittadina che accoglie lui e i suoi figli con incontri davvero inaspettati.
Ben si trova a dover prendere decisioni importanti e a compiere azioni che mai avrebbe pensato di intraprendere, però è disposto a tutto per i suoi figli.
Ma Riley è lì, pronta ad accogliere i suoi dubbi e a spronarlo per trovare un’altra soluzione perché lei sa bene che cambiare prospettiva può aiutare, come quando guarda in basso mentre è appesa al cerchio, con il cuore che batte a mille e lo stomaco sottosopra. Anche lui, però, le dà supporto per affrontare una difficile sfida che può compromettere la vita e i sogni di tante persone.
Tra balli provocatori e sensuali, spettacoli sensazionali, passione e complicità, riusciranno a trovare un punto in comune e a far sbocciare quel sentimento che li lega dal primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati?
L’estratto
La canzone sta per terminare, sento il dj che sta per farne entrare un’altra e allora la tiro contro di me per l’ultima volta, siamo occhi negli occhi, respiriamo la stessa aria e le nostre labbra sono così vicine che potrebbero toccarsi senza problemi.
Da quanto tempo non mi sentivo così? Da quanto tempo non lasciavo che una semplice canzone mi entrasse dentro e scavasse nel mio passato, tirando fuori tutto quello che ho studiato per anni?