Caro iCrewer, una novità horror ti aspetta in libreria. il 5 ottobre 2021 è uscito il romanzo horror di Marco Ghergo, Ab Umbris, edito da Elison Publishing. Il libro, per il momento, è disponibile solo in formato ebook e lo potrete acquistare su Amazon.
Leggiamo insieme la trama.
La trama di Ab Umbris
Isabella Ferri viene turbata dagli strani fenomeni che da qualche tempo si verificano all’interno del suo appartamento. Anche sua figlia e suo marito iniziano a comportarsi in modo anomalo e sembra che la situazione precipiti non appena i lavori di restauro svolti all’interno del suo palazzo rivelano la presenza di un’antica costruzione di origine romana, collegata a un culto sconosciuto. I seri problemi che la figlia di Isabella manifesta, costringono la donna a fare i conti con una serie di episodi agghiaccianti dimenticati, che affondano le radici nella propria infanzia.
Nulla, tuttavia, sembra essere avvenuto a caso. Una notte Isabella vedrà comparire all’interno della sua stanza, la figura spettrale di una donna dalla quale tenterà di scappare in preda al terrore. E sarà proprio questa fuga a condurre la protagonista verso la verità.
Tornerà così a ricordare di essere la rediviva Murena Flavia, negromante e sacerdotessa di un culto oltretombale della Roma imperiale. Pronta a impartire alle iniziate tutte le sue conoscenze, non si farà troppi scrupoli nel fermare con qualsiasi mezzo chiunque osi mettersi di traverso sul proprio cammino.