Per gli amanti del genere mafia e arranged marriage, ecco disponibile dal 10 marzo, in formato Ebook su Amazon e Kindle, il secondo volume della dilogia intitolata A qualunque condizione di Giusy Donato, in cui ritornano gli amati protagonisti Mirea e Daniel.
Il secondo romance, pubblicato dalla Collana Darklove (PubMe), torna, per un secondo appuntamento, con la conturbante e adrenalinica penna di Giusy Donato, pronta a farci tuffare nuovamente nel mondo oscuro dei suoi personaggi. Un viaggio seducente e fatale che attende solo il suo degno epilogo.
Vediamo insieme un estratto e la trama del libro!
Un estratto e la trama di A qualunque condizione di Giusy Donato
Un estratto dal libro:
Ogni bacio sembra l’ultimo, ma in seguito ne arriva uno nuovo e poi un altro, così tanti che mi sembra che sia diventato il mio ossigeno.
Adesso non potrei allontanarmi da lui per niente al mondo.
Di seguito la trama del romance!
Mirea e Daniel sono naufragati. L’inganno di lui scotta sulla pelle della ragazza, ancora prigioniera di una vita che non le appartiene più. Ferita, distrutta e disillusa, cerca riparo nella casa sbagliata, per tentare di sopravvivere all’ennesimo scherzo di un destino troppo feroce e avvelenato che l’ha messa in ginocchio.
Nuove geometrie e nuovi patti rimettono tutto in discussione, cambiando le carte in tavola, ma l’unica cosa che proprio non riesce a cambiare è l’attrazione che lega sempre più Mirea a Daniel. Adesso, però, sono lontani, e spetta soltanto a lui salvarla, anche laddove lei non si rende conto di averne bisogno. Nel tentativo di risanare le crepe tra loro, Daniel questa volta sarà sincero?
Nuove alleanze, tradimenti, un ardente bisogno d’amore che brucia il sangue nelle vene e un’incontrollata passione che rischia di complicare ogni cosa, sanciranno il baratro nel quale Daniel e Mirea cadranno, incapaci di risalire e di lasciarsi andare. Forse, quando tutto sembrerà ormai perduto, solo l’amore potrà salvare due cuori in perenne otta che però continuano a cercarsi.
Del resto, come si sfugge all’amore che, oscuro e letale, ti strazia perfino l’anima?