E’ arrivato in libreria il romanzo Nightshade. Desiderio Oscuro di Autumn Woods, edito da Newton Compton Editori. Un libro scritto dall’autrice bestseller del Sunday Times che è considerato il caso editoriale dell’anno. Entusiasta la recensione della scrittrice Ali Hazelwood: «Autumn Woods ha scritto un capolavoro.»
Nightshade di Autumn Woods: la trama

Ophelia Winters ha un’unica certezza nella vita: tenersi alla larga da Sorrowsong, la prestigiosa università scozzese frequentata dai figli di ricchi e potenti, dove crimini e misteri sono all’ordine del giorno. Eppure, quando riceve una borsa di studio che le permetterebbe di frequentarla, decide di cogliere quell’opportunità per dimostrare che la morte dei suoi genitori, impiegati dell’istituto, è tutta colpa di Cain Green, un magnate americano dell’aviazione. Il suo piano è semplice: tenere una media impeccabile e stare alla larga dai guai, mentre indaga in gran segreto. Più facile a dirsi che a farsi.
Soprattutto dopo l’incontro burrascoso con Alex Corbeau-Green, il figlio dell’uomo che sta cercando di rovinare. A una prima impressione, Alex sembra una versione più giovane e affascinante di suo padre, che nasconde un’anima nera. Ma più lo conosce, più si rende conto che Alex non è l’erede viziato di un milionario, ma un ragazzo dal cuore d’oro, disposto a tutto per chi ama. Con i suoi sentimenti che diventano sempre più profondi per Alex, Ophelia troverà il coraggio di rovinare Cain o abbandonerà il suo piano di vendetta per sempre?
Cenni biografici dell’autrice
Autumn Woods è ingegnere aerospaziale di giorno e scrittrice di notte. Vive nel Sud-Ovest dell’Inghilterra con Mr Woods e il loro cane. Quando non scrive, dipinge, cucina dolci o trascorre tempo all’aperto. Nightshade. Desiderio Oscuro è il suo romanzo d’esordio, che è stato un caso editoriale internazionale, in corso di traduzione in oltre 20 Paesi.
Instagram: @autumnwoods.author
Tiktok:@autumn.woods.author