Quest’anno è volato e, sebbene ci si avvii alla sua conclusione, Newton Compton non smette di sorprenderci che le ultime sorprese natalizie. Per la settimana dal 2 al 6 dicembre, infatti, è prevista l’uscita di quattro imperdibili titoli, tra romance, romanzi natalizi e mitologici! Ecco tutte le novità nel dettaglio!
Le ultime uscite Newton Compton
Burning Up. Anime in fiamme di Claudia Castiello
Eleanor arriva sempre puntuale a qualsiasi appuntamento e preferisce passare le serate sul divano a sorseggiare una tisana mentre guarda una commedia romantica. Sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo aver chiuso una relazione tumultuosa, e ama profondamente il suo lavoro. Hunter arriva sempre in ritardo e preferisce passare le serate in giro per locali insieme ai suoi migliori amici. Non crede all’amore ed è uno scansafatiche nato, incapace di rispettare qualsiasi regola.
Tuttavia, per una serie di sfortunati eventi, i due, agli antipodi come il giorno e la notte, sono costretti a collaborare, o meglio, Eleanor si trova a dover tenere d’occhio Hunter, assicurandosi che lui stia in riga e faccia il suo dovere. Come prevedibile, fanno subito scintille. Sono incompatibili, due universi paralleli che mai avrebbero dovuto incontrarsi e che entrano costantemente in collisione. Nemici giurati, non fanno che ripetersi a vicenda quanto si odiano. Ma tra odio e amore talvolta il passo è breve…
Eleanor e Hunter si odiano. Ma quando si trovano a lavorare fianco a fianco la passione si accende… Burning up. Anime in fiamme racconta una storia d’amore irresistibile, piccante e irriverente.
Lovelight. L’amore non è un caso di B.K. Borison
Nova Porter non sta cercando l’amore, e di certo non si spiega la sua attrazione verso Charlie Milford, consulente finanziario sempre impeccabile nel suo completo a tre pezzi. Forse è il suo fascino? O forse è la sua determinazione nel sostenere la nuova attività imprenditoriale di Nova? In ogni caso, è distratta ogni volta che lui è nei paraggi. Tuttavia, con il nuovo studio di tatuaggi pronto ad aprire nella sua città natale di Inglewild, non ha tempo per flirt frivoli. Così, nel tentativo di liberarsi di Charlie una volta per tutte, Nova gli fa una proposta: una notte di passione. Senza legami.
Dopodiché, entrambi metteranno da parte la loro scomoda attrazione e torneranno alle rispettive responsabilità. Ma è proprio quella notte esplosiva a mandare a monte i loro buoni propositi. E con Charlie in città per gestire la fattoria Lovelight, Nova non riesce proprio a evitarlo. E Charlie, dal canto suo, sa riconoscere un buon investimento quando lo vede. Spera solo di convincere Nova che lui vale un po’ del suo tempo…
Lovelight. L’amore non è un caso mette per iscritto una storia d’amore emozionante, romantica e appassionata.
Ogni anno a Natale di Catherine Walsh
Ogni anno a Natale è la commedia romantica di Natale più tenera dell’anno. Molly e Andrew stanno cercando di tornare in Irlanda per Natale. Ma una tormenta di neve cancella il volo e scombina tutti i loro piani, soprattutto quelli del cuore…
Molly e Andrew sono come il giorno e la notte: lei detesta il Natale, lui lo adora e per niente al mondo si perderebbe la famosa cena a casa di sua madre. Eppure, nonostante tutte le loro differenze, c’è una tradizione a cui nessuno dei due ha mai voluto rinunciare: una volta all’anno, da dieci anni, Molly e Andrew trascorrono sette ore e trenta minuti seduti l’una accanto all’altro, sull’ultimo volo da Chicago a Dublino prima di Natale, bevendo vino terribile e raccontandosi le proprie vite. Quando il loro aereo rimane a terra a causa di una tempesta di neve, Molly promette ad Andrew di portarlo a casa per le feste a ogni costo.
Comincia così una corsa disperata tra taxi, barche e aerei, durante la quale, tra mille peripezie, i due amici scoprono che forse potrebbero essere qualcosa di più. Il Natale questa volta farà la sua magia e regalerà loro un lieto fine da sogno?
La leggenda di Ulisse. Il più furbo di tutti gli eroi di Sara Prossomariti
Segui Ulisse, l’astuto re di Itaca, mentre naviga tra mostri mitici, dee seducenti e sfide mortali nel suo tentativo di tornare a casa dopo la guerra di Troia. Ogni pagina è un’avventura, piena di intrighi, coraggio e stratagemmi per ingannare i nemici e superare tutti gli ostacoli. Dal gigantesco ciclope Polifemo all’irresistibile canto delle sirene, dai vortici di Scilla e Cariddi alla magia, tanto potente quanto terribile, dell’affascinante Circe: insieme al suo equipaggio, Ulisse dovrà affrontare un viaggio pieno di deviazioni e pericoli, e sopportare dieci anni in balia di venti e tempeste, prima di poter riabbracciare la sua amata moglie Penelope.
La sua è un’avventura che ha resistito al tempo e continua a incantare lettori di tutte le età. Questo libro ne ripercorre le tappe, conducendoci nei luoghi reali che hanno ispirato il mito e il poema omerico e svelando tutti i segreti che l’hanno reso un capolavoro immortale della letteratura. Il valoroso re dall’ingegno proverbiale e il suo lungo viaggio per tornare a casa. L’Odissea come non l’avete mai letta.