Dopo Il coraggio di perdonare ed Il coraggio di restare, tornano le appassionanti vicende amorose di Owen e Grace con Il nostro infinito coraggio, il terzo e ultimo volume della trilogia Il coraggio di amare, autoprodotta da Asia Da Costa. Nel primo volume, la storia seguiva i pensieri di Grace, mentre nel secondo il protagonista era Owen. Nel terzo volume il racconto alterna i punti di vista dei due protagonisti, offrendo una narrazione in prima persona che esplora le profondità delle loro emozioni e delle loro esperienze.
Dopo il restyling del primo volume della serie, Il coraggio di perdonare, pubblicato per la prima volta nel 2018, Asia da Costa torna con un romanzo new adult in Self Publishing che affronta le difficoltà di una vita sentimentale tormentata. Se sei un amante dei romanzi che trattano di second chance e military romance, Il nostro infinito coraggio è un libro da non perdere. Con un ebook a soli 1,99€, offre una storia intensa e coinvolgente.
Ecco la trama e un piccolo estratto per sapere cosa ti attende!
La trama di Il nostro infinito coraggio :
Grace e Owen finalmente hanno sconfitto i loro demoni e sono riusciti a ricostruire la loro famiglia. Purtroppo, però, il lieto fine non è mai stato così tanto lontano. In questo capitolo finale della serie Il coraggio di amare, le perdite, i segreti e le bugie colpiranno nel profondo Grace e Owen, tanto da costringerli a fare i conti con il loro tormentato passato e combattere i fantasmi sepolti da tempo.
Cosa è successo realmente molti anni fa?
Avranno il coraggio di amare e perdonare nonostante tutto? I protagonisti scopriranno quanto il loro amore tormentato, in realtà, è frutto di un’angosciante menzogna.
Un estratto
Ecco un estratto per entrare nel vivo del libro ed assaporare alcuni aspetti del romanzo.
«Odio respirare il suo profumo che si posa sulla mia pelle.
L’odore di chi ha tradito la mia fiducia.
Il suo palmo si apre a ventaglio fra le mie scapole,
accarezzandole timoroso. Ingoio un altro respiro per
assimilare le sue carezze colpevoli e pentite, e resisto alla
tentazione di voltarmi per non perdere la mia battaglia
contro di lui».
Asia Da Costa continua a emozionare i lettori con storie di amore e redenzione, esplorando le complessità delle relazioni umane e la forza del perdono. Il nostro infinito coraggio promette di essere una lettura avvincente che chiude perfettamente questa appassionante trilogia.
Quale sarà il destino della protagonista Grace Davis e di Owen Riley?
Chi è Asia da Costa
Asia Da Costa è uno pseudonimo adottato dall’autrice per proteggere la sua identità. Una donna, una madre, che ha sempre amato la letteratura. Per dieci anni ha scritto recensioni, finché nel 2015 ha deciso di contrastare il timore di ritornare indietro e ha iniziato a scrivere i propri romanzi.
Scrittrice di genere romance new adult, Asia da Costa ha scelto questa strada perché ama profondamente questo genere. Sentiva che la storia di Grace e Owen meritava di essere raccontata. Definisce i suoi protagonisti come «la mia guarigione», sottolineando che scrivere le ha permesso di affrontare e superare i propri demoni personali.
Le sue opere sono destinate a chi ama i libri che parlano di amori tormentati, di separazioni e ritorni, di legami indissolubili. I suoi romanzi sono caratterizzati da salti temporali, verità non dette e un amore mai dimenticato. Tra le sue fonti di ispirazione ci sono autrici come Colleen Hoover e Jessica Sorensen.
Asia Da Costa si definisce «una sognatrice intrappolata in un’amara realtà. […] Una lettrice che ha sognato attraverso il ricordo di un passato mai… passato. Quindi… sognate e vivete.»