0

0

Nuove uscite Nero Press edizioni: Nerd Antizombie e Stillicidio

Francesco Nucera e Andrea Costantini sono i due nuovi autori della Nero Press edizioni

Nero Press Edizioni

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Cover reveal: Hot in kilt di Michela Piazza e Pamela Boiocchi sarà pubblicato alle 12:00 del 28.09
  • Recensione: Non essere cattiva, di S. E. Lynes, Newton Compton editori sarà pubblicato alle 14:00 del 28.09

Nuove uscite letterarie per la Nero Press Edizioni!

Nero Press Edizioni

Caro iCrewer sono qui oggi a presentarti due nuove uscite letterarie: Nerd Antizombie e Stillicidio edite dalla Nero Press Edizioni.

Nero Press Edizioni: Nerd Antizombie – Apocalisse a RozzAngeles di Francesco Nucera

Finalmente è arrivata anche la versione ebook di Nerd Antizombie di Francesco Nucera: dopo il grande successo della versione cartacea è ora disponibile anche in ebook!

Nero Press Edizioni Francesco Nucera

Se scoppiasse un’apocalisse zombie, chi vorresti avere al tuo fianco?
Paolo, master eremita di un gruppo di giocatori di ruolo, questa domanda se la pone da sempre e ha fatto anche di più: ha pianificato la sopravvivenza.
Così, quando gli zombie invadono Milano a poche ore da Capodanno, dal suo appartamento all’ultimo piano di una palazzina popolare di Rozzano, guida i suoi amici alla salvezza.
Già, i suoi amici: Diego, una vita spesa a fuggire da qualsiasi responsabilità; Mauro, in balia di psicofarmaci e droghe che tengono a bada le sue visioni allucinate; Colosso, il “residuato bellico” della Germania dell’Est; e poi Fulvio, Luna, Little The Rock…Sono loro gli eroi che ci meritiamo. Un gruppo di sociopatici con la passione per giochi di ruolo e cosplay, che si ritrova a lottare per la sopravvivenza.
Tra vecchiette smembrate a colpi di catena, cani parlanti, zombie sexy e badanti cresciute a pane e anabolizzanti, preparatevi ad affrontare la più improbabile delle invasioni zombie.
E, per rispondere alla domanda su chi vorresti avere al tuo fianco durante la fine del mondo, be’… ora avrai la tua risposta: di certo non loro!

Dalla quarta di copertina

Ricordati che d’ora in poi tu sarai “Mr. Incredibile”, che schiaccia mostri come fossero formiche e non ha paura di nulla.
Sei l’hobbit che ha liberato Minas Tirith, il solitario che ha annientato le Triadi, il guerriero che da solo, armato di una pietra smussata, ha sterminato un esercito…

Francesco Nucera

Nero Press Edizioni

Francesco Nucera è nato a Milano nel 1979. Lavora per il Soccorso Sanitario. È sposato con Pamela e ha tre figli.

Scrive per dimostrare il suo amore per il genere umano, per questo le sue storie finiscono spesso in tragedia.

Fa parte del team di Minuti Contati dal 2015. Tra i vari premi ti riporto: Premio Letterario Città di Casteggio 2016; finalista del Trofeo Rill, 2016 con il racconto La Commedia dell’Arte e Terni Horror Fest, 2016;  Sfida, 2017 un concorso parallelo al Trofeo Rill.

Tra le sue pubblicazioni: Le mille facce della stessa moneta, Augh! Edizioni, 2017; Ernesto. Genesi di un eroe, Augh! Edizioni, 2018.

Nero Press Edizioni: Stillicidio di Andrea Costantini

Nero Press Edizioni

La morte di suo fratello Luigi non ha scosso particolarmente Giancarlo. Ciò che lo ha scosso è, invece, il fatto di non aver ricevuto alcun lascito da lui, se non un compito gravoso: disperdere le sue ceneri nel mare di Norvegia.

Alla sua età, però, Giancarlo non ha assolutamente intenzione di intraprendere un viaggio del genere, per di più per accontentare le ultime volontà di un fratello ingrato, che in vita non ha fatto altro che sperperare denaro e pensare solo a se stesso. Neanche quando suo figlio Giovanni e la moglie insistono perché vada, Giancarlo si lascia convincere. Anzi, scarica le ceneri nel water di casa, in un impeto di rabbia.

Da quel momento, però, qualcosa inizierà a cambiare: strani rumori e uno sgocciolio perenne porteranno la sua mente sull’orlo della follia. Perché quel dannato rubinetto continua a gocciare?

Andrea Costantini

Nero Press Edizioni

Andrea Costantini, nato nel 1981 vive Besozzo (Va) nei pressi delle sponde del Lago Maggiore. Nel 2011 si classifica al secondo posto nel concorso 300 Parole Per Un Incubo con il racconto Memento mori. Gestisce Cinepaura – Orrore in pillole, un blog di recensioni di film horror dal 2014.

Tra le sue pubblicazioni: La raccolta di racconti Horror, Nel Giardino dei Fiori che Uccidono, Echos Edizioni, 2017; Il Segreto di Magda, Nero Press Edizioni, 2019.

Insomma due letture da brivido da leggere durante queste calde notti d’estete!

Un abbraccio caro iCrewer e al prossimo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Caro iCrewer e tu cosa leggerai quest’estate? Aspetto le tue risposte nei commenti.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x