Caro lettore è un piacere presentarti “Nel silenzio della notte” di G.J. Minett. “ll thriller più adrenalinico che leggerete quest’anno.”
Queste le opinioni dei critici…
«Un romanzo straordinario. Crepita e scintilla come un falò in una notte d’inverno. Incantevole.»
A. J. Finn, autore bestseller del New York Times
«L’autore ci porta all’interno di una trama oscura, avvincente e magistralmente costruita.»
Chichester Observer
E questa la sua sinossi…
Owen hall si ferma a una stazione di servizio e la ragazza che è in macchina con lui si avvia verso i bagni delle donne. Non farà mai ritorno. Nessuna telecamera l’ha ripresa e Owen è l’unico ad averla vista in quel luogo. La reazione disperata del ragazzo spinge i presenti, allibiti, a chiamare la polizia. Le autorità non aspettavano altro per rimetterlo sotto torchio. Owen infatti è tra gli indiziati di un delitto che ha sconvolto la provincia: l’omicidio di un uomo avvenuto poco tempo prima, il cui cadavere è stato trovato in aperta campagna nella sua auto. Owen è sempre stato considerato da tutti un “diverso”. È grande e grosso, e ha la tendenza a balbettare e parlare da solo. È lui il colpevole? O qualcuno sta cercando di incastrarlo? Nessuna tra le persone vicine alla vittima sfugge ai sospetti. Forse intorno a questo omicidio niente è come sembra.
Un autore da oltre 100.000 copie
Un thriller angosciante pieno di colpi di scena e suspense
Un uomo è morto
Una donna è scomparsa
Le due cose sono davvero collegate come sembrano?
G.J. Minett
ha insegnato per diversi anni nel Gloucestershire e nel West Sussex, dopo essersi laureato in Lingue al Churchill College a Cambridge. Nel 2008 ha conseguito un Master in Scrittura Creativa all’Università di Chichester. Sempre nello stesso anno ha vinto il concorso Segora per racconti brevi e, nel 2010, il Chapter One. Arriva per la prima volta in Italia con Nel silenzio della notte. Vive nel West Sussex con moglie e figli.
[amazon_link asins=’B07JM8GK9T’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0e7a3db-d069-4f51-baf1-5a63d7461c4e’]