Ciao iCrewer! Oggi sono tornata con una nuova uscita: Nancy Urzo pubblica Lei sulla mia pelle (Pubme – Collana Floreale), un romanzo rosa uscito il primo dicembre 2021, che è disponibile in versione e-book e su kindle unlimited.
Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di Nancy Urzo…
Lei sulla mia pelle di Nancy Urzo
“Ogni nostro incontro d’amore è sempre meglio del precedente. Lei è l’unica in grado di farmi innamorare come se la vedessi per la prima volta. Le sue labbra sono il mio rifugio preferito e il suo corpo il tempio in cui mi immergo quando voglio sentirmi vivo.”
L’autrice Nancy Urzo
Nancy Urzo nasce a Bergamo, il 16 ottobre del 1987. A soli dodici anni, invece di giocare con i coetanei, inizia a scrivere i suoi primi racconti e poesie.
Per lei, quello era l’unico modo per estraniarsi dal mondo ostile che sentiva attorno a sé.
Questa sua passione l’accompagnerà per tutta la crescita fino all’adolescenza. Capirà in seguito, che il suo sogno di diventare scrittrice poteva essere raggiungibile.
Nel 2020, Nancy, parteciperà con un suo racconto ad una antologia edita Tempra Edizioni intitolata Emblema Narrativo. Nello stesso anno, grazie a Collana Floreale di Pubme, pubblicherà due romanzi rosa: il primo intitolato Impossibile Resisterti mentre il secondo E poi arriva lui…