Mister Teacher è una grande storia d’amore raccontata in chiave più erotica, un nuovo modo di parlare di sentimenti mescolando insieme romanticismo e una buona dose di desiderio sessuale.
Chi di noi donne non vorrebbe una relazione come questa, desiderio, passione travolgente, sentirsi la dea del proprio uomo? È uno dei sogni di ognuna di noi e in questo libro Emma Chase ha messo nero su bianco una storia davvero avvincente e a dir poco erotica.
Conosciamo L’autrice – Emma Chase
Emma Chase vive in New Jersey con suo marito, due figli e due cani.
È una delle scrittrici più vendute di oggi, i suoi romanzi sono stati tradotti in oltre venti lingue in tutto il mondo. Scrive storie d’amore contemporanee piene di momenti sexy degni di nota, famose per le loro astute battute.
I suoi romanzi sono un insieme perfetto di umorismo, calore e cuore.
Mister Teacher – conosciamolo più da vicino….
Lainey, una donna intraprendente e bellissima con un figlio adolescente, Jason, cresciuto da sola insieme alla sua famiglia. Lavora come fashion blogger e lifestyler, firma con Facebook un contratto per una serie online dove ristrutturerà una casa in live sulla piattaforma.
Con la sorella Erin e il suo ragazzo, escono a festeggiare il nuovo lavoro in un locale ed è lì che conosce Dean.
Una serata di fuoco tra i due, un incontro di una notte, un’avventura intensa destinata a rimanere tale; o almeno così credono i due protagonisti, che al loro risveglio si salutano convinti di non rivedersi mai più. È così che inizia questa splendida storia, tra i ricordi di una notte bollente e un trasloco in una nuova città.
Per Lainey sarà un nuovo inizio, una nuova avventura, ma questa volta non sarà sola: chi sarà il nuovo insegnante di matematica avanzata di suo figlio? Quale altra piacevole sorpresa le riserva il prossimo futuro?
Mister Teacher è scritto in modo semplice ma davvero molto dettagliato, descrivendo luoghi e momenti in modo che sia possibile a noi lettori immedesimarci molto bene in quello che i protagonisti stanno vivendo.
La visione divisa tra lui e lei è davvero avvincente!
L’autrice ha diviso questo libro in due visioni diverse della stessa storia, raccontando il punto di vista di Laney e quello di Dean in modo distinto, strutturando questo romanzo in capitoli divisi tra i due personaggi. Questo ci permette di conoscere in modo più profondo la visione di entrambi i protagonisti entrando ancora di più in contatto con loro.
È un romanzo erotico in quanto i loro pensieri e desideri intimi vengono raccontati in modo esplicito e molto audace da entrambi i protagonisti, con un linguaggio realistico e piccante.
Alla base di questa storia c’è il destino, che in modo magistralmente efficace muove i suoi fili senza che nessuno di noi possa evitarlo, dando vita a una bellissima storia d’amore diversa dalle solite e molto più intensa di quanto siamo abituate a leggere nei soliti romanzi. Emma Chase è stata capace di non rendere volgare nemmeno i pensieri più indecenti, trasformandoli in un continuo gioco di seduzione e passione che ogni donna vorrebbe provare con il proprio uomo.
I personaggi sono descritti in modo preciso e i loro caratteri sono ricercati e ben definiti, anche la storia è ben costruita e per niente banale: tutto questo da vita ad un libro che troverete sicuramente interessante per chi come me non si accontenta dei soliti baci smielati ma ha bisogno di qualcosa di più veritiero, come la passione ed il coinvolgimento, ma soprattutto il buon sesso raccontato in modo così particolare da farci sognare di incontrare anche noi il nostro Dean o la nostra Lainey.
Mister Teacher è edito da Newton Compton Editori.