Margherita Maria Messina e il suo esordio con Words edizioni con Beyond the Veil.
Beyond the Veil rientra nei fantasy romance.
“Ognuno di loro custodisce storie e vite piccola mia… devi sempre osservarli con estrema attenzione. Nascondono, a volte, anche pericolosi segreti, che forse è meglio rimangano tali…”. Con queste parole custodite nell’anima, Emma Valenti, giovane laureata in Conservazione e Restauro, approda tra le mura del più antico monastero nel cuore della Foresta Nera. Ancora scossa per la perdita dei genitori, periti in circostanze poco chiare proprio in Germania, Emma sa di essere l’unica in grado di scoprire la verità. Tra quelle antiche mura, Emma si sconterà con l’austero professor Von Richt, custode di un antico segreto, e tenere a bada l’attrazione tra loro sarà quasi impossibile. Proprio nel cuore di quel monastero, tuttavia, si cela una maledizione che narra di un passato fatto di inganni, tradimenti e una vendetta bramata dal fantasma di un oscuro abate.
Cogliamo l’occasione per ricordare, dal comunicato stampa, che
A partire da settembre 2020, l’intero catalogo Words Edizioni è disponibile in tutte le librerie d’Italia. Ma c’è di più: per le pubblicazioni a partire da settembre, i testi ordinati in libreria, a differenza di quelli ordinabili online, saranno in edizione speciale, con cover impreziosite e nobilitate. Una scelta precisa, quella di Words Edizioni, che punta a produrre contenuti sempre unici e di qualità, ma anche a riportare il lettore nel proprio habitat naturale, ovvero la libreria, soprattutto dopo il difficile periodo del lockdown che ha segnato il settore editoriale come non mai. Scegli Words, aiuta la tua libreria.
Chi è Margherita Maria Messina?
Margherita Maria Messina è semplicemente Meg. Meg è laureata in Storia dell’Arte, specializzata in conservazione e restauro dei beni archivistici e librari. Nelle sue vene scorre il sangue siciliano dal 1989. Gestisce con passino un blog letterario da due anni, Il Libro Sul Comò Di Meg, dove promuove autori emergenti e piccole case editrici. Ama la storia, soprattutto l’epoca medievale e l’Ottocento.
I suoi eterni fidanzati sono Dracula, Heatcliff e Erik (Il Fantasma dell’Opera), ed è cresciuta con le opere liriche e il power metal. Divora libri e li scrive anche, sono parte integrante della sua giornata dall’età di sette anni. Adora i gatti e vagare nei boschi, soprattutto con la Luna piena.
Beyond the Veil è il suo romanzo d’esordio.