Patrizia Rinaldi, con il suo stile inconfondibile, torna a conquistare i lettori con “Mare di Pietra“, edito da Rizzoli. Il romanzo presenta un insolito trio composto da Andrea, la Signora e Donna Achille, un animale fuggito da un circo, che si trovano immersi in un nuovo caso misterioso.
La tranquillità della cabina al mare di Posillipo è interrotta dall’arrivo di Marzio Mansi, che assegna al trio una missione: infiltrarsi a Villa Genziana, un esclusivo resort su un’isola al largo della costa sorrentina. Questo luogo, dietro la sua facciata lussuosa, nasconde traffici illeciti e segreti pericolosi.
Alla Ricerca della Verità
La spietata maîtresse Gada di Spagna è stata uccisa, ma il suo cadavere è scomparso. Andrea e la Signora, camuffandosi rispettivamente da aspirante soubrette e manager-protettrice, devono scoprire chi l’ha uccisa e perché.
Tra raffinati voyeur, medici corrotti, cantanti isteriche e cuoche dalle insospettabili risorse, i protagonisti si trovano immersi in un intreccio torbido e pericoloso. Questo nuovo caso non solo svelerà le ferite del passato, ma mostrerà anche come possano essere guarite.
Mare di pietra: un Mix di Noir e Umorismo
Patrizia Rinaldi mescola le tinte fosche del noir con l’umorismo partenopeo, creando un’opera che cattura e diverte. Dopo “Guaio di notte”, “Mare di Pietra” si presenta come un nuovo, irresistibile capitolo nelle avventure della Signora e Andrea.
Che ne pensi di questa nuova avventura? Ti piacerebbe leggere “Mare di Pietra”? Condividi i tuoi pensieri nei commenti!