Ciao iCrewer! Lucilla Celso torna in libreria con Maja (Risorgere dalla cenere), un nuovo romanzo rosa/erotico che sarà disponibile a partire del 10 novembre 2021 sia in formato cartaceo che versione e-book.
Vediamo assieme la trama di Maja (Risorgere dalla cenere), il nuovo romanzo di Lucilla Celso.
Maja (Risorgere dalla cenere) di Lucilla Celso
Quando Maja, affermata sessuologa, disillusa e annoiata, incontra Sandro, un soldato complicato dai tanti silenzi, trova pane per i suoi denti.
L’attrazione immediata li travolge sconvolgendo le loro vite.
Amarlo la porterà a conoscere un mondo fatto anche di nemici, di torture e di dolore, devastandole l’anima. Ma sarà sempre lui, insieme al suo amico Marco, a trarla in salvo e a farle riscoprire la passione.
Pericolo, sesso e amore guideranno Maja attraverso un percorso che la costringerà a rivedere tutte le sue convinzioni.
Conosciamo meglio l’autrice Lucilla Celso
Lucilla Celso nasce a Roma tanto tempo fa. Non ha avuto una vita felice (ha perso tante persone ma le porta nel cuore) ma ha una bella famiglia pronta ad aiutarla.
Adesso ha trovato il principe azzurro, con il quale ha avuto anche una bellissima bambina, ora diventata donna.
La scrittura è sempre stata la sua compagna di avventure, le trame hanno sempre colorato i suoi sogni anche da sveglia. Un modo per dimenticare, a volte, la realtà più cruda di ogni giorno.
Non ha mai smesso di lottare, di credere che un giorno andrà meglio soprattutto dopo aver dovuto rinunciare alle sue attività.
Non ha mai smesso di credere che la speranza fosse quel sogno da riuscire a realizzare.
Lucilla Celso, nelle sue opere, ha trattato spesso il tema della violenza sulle donne perché anche alle sopravvissute potesse essere data un’occasione di rinascita. Ognuna di noi ha dentro di sé una forza che va oltre il dolore e le cicatrici.
Tutte possiamo tornare a crederci e a camminare a testa alta.