Newton Compton ha da poco reso disponibile in tutte le librerie e store digitali L’orfanotrofio sul lago, il nuovo romanzo di Daniel G. Miller.
Un orfanotrofio, una ragazzina scomparsa e inquietanti segreti in agguato sono gli ingredienti chiave di questo romanzo, mescolati all’abilità dell’autore nel sapere tenere il lettore incollato ad ogni pagina grazie a false piste ed indizi nascosti. L’orfanotrofio sul lago di Daniel G. Miller è l’inizio di una serie mystery agghiacciante e delineata con sapienza. Un thriller mozzafiato ricco di suspance e dal ritmo estremamente incalzante. Ecco la trama del romanzo!
L’orfanotrofio sul lago: la trama
Una ragazza scomparsa, un luogo sospeso nel tempo dove si annida un inquietante mistero.
Hazel sente il bisogno di una svolta nella sua esistenza. Ha trent’anni, è single e la sua agenzia investigativa stenta a decollare. La fortuna sembra finalmente girare quando Madeline Hemsley, una donna ricca quanto misteriosa, si presenta a Hazel con un’offerta troppo allettante per poterla rifiutare: una ragazza è scomparsa dall’orfanotrofio in cui viveva e Madeline vuole che lei la trovi.
Inizialmente sembra un normale caso di fuga, ma mentre Hazel procede con le indagini, incappa in indizi che fanno sospettare una verità ben più oscura: macchie di sangue inspiegabili, simboli criptici, figure sinistre che cominciano a seguire ogni sua mossa. Più scava, più si rende conto che quell’orfanotrofio cela segreti terrificanti. E anche Madeline sembra nascondere qualcosa…
Ma nessun segreto può rimanere sepolto per sempre…
Daniel G. Miller, l’autore di L’orfanotrofio sul lago
È autore di thriller di successo. Quando non scrive, gli piace contemplare gli “e se” del mondo, viaggiare con sua moglie Lexi e sedersi sul divano a guardare le partite di basket dell’NBA. Attualmente vive a Boca Raton. L’orfanotrofio sul lago è il suo primo romanzo pubblicato con la Newton Compton.