Non si mette il dito tra moglie e marito, ma che dire di un pandoro? Ecco la storia dei Ferragnez su Icrewplay! Una influenzer che mostra la sua vita sui social, un rapper che è sempre sotto i fari, due bimbi con i loro animali domestici. Tutto questo scompare dopo una serie di eventi. Scopriamo subito i dettagli! Questo è Lifestyle.
La storia dei Ferragnez
I due si sono conosciuti nel 2016 e nello stesso anno sono diventati una coppia, iniziando così una bella e lunga relazione. Chiara ha avuto sempre una poca privacy e riservatezza nei confronti della sua famiglia, cosa che sembra che abbia un pò irritato il marito. Chiara ha sempre mostrato la sua casa e i suoi figli, Leone e Vittoria, sui social.
I problemi sono cominciati da Sanremo 2023, quando il noto rapper Fedez ha deciso di baciare il cantante Rosa Chemical davanti al vasto pubblico. Ricordiamo tutti il grande diverbio tra i due dopo questo avvenimento. Quando tutto sembrava essersi risolto, ecco che tornano agli schermi i Ferragnez, soprattutto Chiara quando si scopre l’inganno con il caso Balocco.
Vediamo più nei dettagli di cosa parliamo!
Il caso Balocco
La nota azienda che nel periodo natalizio produce i pandori e i panettoni ha scelto di fare una collaborazione con Chiara Ferragni. E fin qui tutto bene, ma poi vengono fatte delle promesse che non vengono mantenute, vediamo di cosa stiamo parlando. Chiara afferma che il ricavato dai pandori andrà in beneficenza, ma così non è.
Infatti la donazione era stata già fatta da Balocco a maggio e il ricavato sarebbe andato nelle tasche di Balocco e di Chiara Ferragni. A questo punto, l’antitrust ha indagato e ha multato entrambi con un milione di euro e ora sono sotto inchiesta per truffa aggravata. Infatti, si pensa che anche altri progetti ora siano basati su una truffa.
Il vaso di Pandoro
La giornalista Selvaggia Lucarelli ha scritto un libro sulla storia dei Ferragnez e della loro crisi matrimoniale. Questa infatti è la prima che ha parlato del caso Balocco e descrive la coppia che è andata in crisi. Un personaggio troppo influente e una falena in cerca costante di attenzioni. Leggi il suo libro qui! Per scoprire di più sulla giornalista, clicca qui!
Selvaggia Lucarelli
Nata a Civitavecchia il 30 luglio 1974, Selvaggia Lucarelli è una grande giornalista, opinionista e anche blogger. Nasce come attrice teatrale e crea il suo blog Stanza Selvaggia. Conduce programmi radiofonici, pubblica alcuni libri tra cui Il vaso di Pandoro, che narra la storia della coppia più famosa e influente d’italia, i Ferragnez. Dal 2016, la giornalista è diventata giudice di Ballando con le stelle, noto programma italiano di danza.