Caro iCrewer oggi per la nostra rubrica Libri, Ricette e Fantasia ti presento Un cuoco a domicilio della talentuosa Laura Fioretti.
Beh che scriverti… direi che la cover di questa simpatica commedia romantica parla già da sola. Per me, amante di questo genere, la tentazione ad acquistare l’ebook di Laura Fioretti è una vera sfida, ma andiamo a scoprire di cosa parla…
Ecco la sua sinossi
Per una serie di accidentali coincidenze, Monica, trentenne romana trasferitasi a Polignano a Mare, ha accettato di sposare il direttore della scuola in cui insegna. Prima però deve rassicurare la futura suocera sulle sue doti culinarie. Peccato che Monica non sappia cucinare nemmeno un uovo. Dalla figuraccia, e da un matrimonio poco passionale, possono salvarla solo la sua amica Roberta e l’agenzia Chef Express… E se come cuoco arriva una vecchia fiamma, le scintille ai fornelli sono assicurate!
Gli ingredienti ci sono tutti per ottenere una simpatica lettura frizzantina, Un cuoco a domicilio di Laura Fioretti, edito da Emma Books è proprio quello che ci serve per rallegrare queste uggiose giornate.
Laura Fioretti
Laura Fioretti, è lo pseudonimo di una scrittrice Abruzzese. Ė molto riservata, nella vita lavora nella pubblica amministrazione e anche se scrive per passione, ha vinto importanti concorsi letterari; tra cui la prima edizione del concorso Entra anche tu in Sperling Privé.
I suoi passatempi sono: viaggiare e conoscere nuove culture, adora il buon cibo e il buon vino e pensa che la vita merita di essere vissuta con il sorriso sulle labbra. Per la collana Sperling Privé ha pubblicato Uno strano scherzo del destino e Per averti.