Libri a Km Zero è il Gruppo di Lettura del Circolo dei lettori di Torino condotto da Federico Audisio Di Somma, nell’ambito del progetto Hangar Book.
Con Libri a Km Zero conosceremo un libro per ogni incontro, scopriamo le trame, gli autori, i significati in appuntamenti basati sull’improvvisazione dove prendono forma temi imprevedibili, emozioni nascoste e ragionamenti sul testo.
Giovedì 20 maggio alle ore 18 on line si parlerà de Il Benefattore di Emozioni di Luca Platini, un thriller internazionale originale e coinvolgente ambientato durante le notti magiche di Italia ’90. Edito Buendia Books.
Una coppia di ladruncoli in tour per le periferie di mezzo continente. Un imprenditore cui è stato rapito l’unico
Libri a km zero ci sorprende per la seconda presentazione
Se vorrai esserci a quest’evento di Libri a km Zero, caro iCrewer, l’appuntamento è al Cinema Massimo di Torino per il 25 maggio alle 19.30. Sai chi ci sarà ad aspettarti per vedere il film da cui è tratto l’omonimo libro Nel ventre dell’enigma? Niente meno che il cast al completo.
Nel ventre dell’enigma è un thriller scritto da Gabriele Farina per Buendia Books nell’edizione Fiaschetta.
Una serie di cruenti omicidi insanguinano le strade di Torino.
Di chi è la mano che sta giustiziando donne e uomini con scelte così precise e con modalità tanto efferate? E che rapporto hanno gli omicidi con la scuola in cui alcuni ragazzi sono impegnati in quello che è senza dubbio il più importante e pericoloso esame della loro vita?
L’errore è viltà… il resto è silenzio.
La novelization dell’omonimo film di Pupi Oggiano, dalla sceneggiatura di Pupi Oggiano, Antonio Tentori e Corrado Artale.