Oggi, iCrewer, voglio parlarti di un romanzo storico che si preannuncia emozionante e coinvolgente: La casa sulla riviera di Natasha Lester, pubblicato da Newton Compton il 24 marzo.
La storia si dipana tra passato e presente, tra Francia e Australia, tra amore e guerra, dando vita a un viaggio unico ed emozionante. Sei pronta a scoprire la trama?
La trama di La casa sulla riviera
Parigi, 1939. Eliane Dufort è appassionata d’arte, ma sono tempi duri e per aiutare la sua famiglia e prendersi cura delle sorelle minori si divide tra i turni nella brasserie dei genitori, il corso di Belle Arti e un lavoro part-time al museo del Louvre. Qui incontra una vecchia conoscenza, un talentuoso pittore inglese, Xavier.
Giorni nostri. Remy Lang sta fuggendo dai fantasmi che la perseguitano. È appena arrivata dall’Australia in una splendida tenuta sulla Costa Azzurra e, mentre lavora assiduamente, trova un catalogo di quadri nel quale è contenuta anche la tela appesa al muro della sua camera da letto a Sydney. Qual è la storia del dipinto? E quali segreti nasconde la sua famiglia?
Natasha Lester
Natasha Lester è uno spirito eclettico che, oltre a scrivere, ama fare yoga, leggere, collezionare abiti vintage, viaggiare e vivere mille avventure insieme ai suoi figli. Prima di diventare un’autrice di successo, è stata responsabile marketing per L’Oréal.
Con Newton Compton, Natasha Lester ha pubblicato:Il segreto della fotografa francese, Il segreto di Dior e La casa sulla riviera.