Disponibile, in libreria e negli store digitali, il nuovo romanzo Il paese dei cuori di fragola della scrittrice americana Carolyn Brown, pubblicato da Indomitus Publishing. Dopo il successo del libro Un bouquet a tutti i costi uscito in Italia nel giugno scorso, l’autrice bestseller romance di New York Times e USA Today ritorna sugli scaffali con un’altra travolgente storia d’amore.
Il paese dei cuori di fragola di Carolyn Brown
Il paese dei cuori di fragola è una lettura che scalda il cuore e celebra la magia dei nuovi inizi e la forza della comunità. L’autrice pone l’accento sulla vita semplice di un piccolo centro nel sud degli Stati Uniti dove è ambientato il romance e dove i personaggi crescono, ridono e imparano a guarire. A tal proposito, l’ editore Davide Radice, commenta: “Benvenuti a Pick, in Texas, un piccolo paese con un grande cuore e un Diner che offre dolci fette di nostalgia e seconde possibilità!“
Il paese dei cuori di fragola di Carolyn Brown: la trama
Essere al verde, disoccupata e bloccata nella piccola città di Pick, in Texas, non era nei piani di Jancy Wilson. Eppure eccola qui, a guardare la sua macchina letteralmente andare in fumo, insieme all’ultima speranza di raggiungere sua cugina in Louisiana. Ma quando Jancy nota un cartello “Cercasi aiuto” appeso alla vetrina del caratteristico ristorante Strawberry Hearts Diner, i ricordi dei due anni trascorsi lì da adolescente e il richiamo di quelle amate crostate di fragole sono sufficienti ad attirarla e farla restare, anche se solo temporaneamente.
Cresciuta da genitori che hanno sempre evitato di stabilirsi in un posto troppo a lungo, Jancy non ha mai saputo cosa significhi avere radici. Ma adesso che è stata travolta dal calore e dall’affetto di questa piccola ed eccentrica comunità, oltre che da una vecchia cotta tornata a stuzzicarla, comincia davvero a sentirsi a casa. Inizia a fare nuove amicizie e sta persino scoprendo la dolcezza dell’innamoramento. Quando però la città viene minacciata, Jancy sa che per salvarla ci vorrà ben altro che le sue leggendarie crostate. Avrà il coraggio di lottare per questo piccolo paesino del Texas, pur sapendo che potrebbe non restarci per sempre?
Breve biografia di Carolyn Brown
Carolyn Brown è nata a Whitewright, in Texas, il 22 ottobre 1948 ed è cresciuta a Tishomingo nel sud dell’Oklahoma. Vive a Davis, in Oklahoma, una cittadina di meno di tremila abitanti dove tutti conoscono tutti, sanno cosa stanno facendo e con chi, e leggono il giornale settimanale per vedere chi è stato catturato. Sul muro del suo ufficio è appesa una targa che dice “So che le voci non sono reali ma hanno idee davvero fantastiche”. Questo è il suo motto e la sua musa ispiratrice mentre trascorre le giornate con personaggi bizzarri nella sua testa, raccontando le loro storie, una per una, e amando il suo lavoro.
Quando Carolyn non scrive, le piace sedersi nel cortile sul retro e guardare i due gatti che proteggono il cortile da grilli, altri gatti, ragni e ghiandaie blu. Carolyn Brown ha venduto i suoi primi due libri alla Kensington Publishing Company nel 1997 e ha scritto più di 125 romanzi vendendo oltre 10 milioni copie e venendo tradotta in più di 20 paesi. Con i romanzi “Un bouquet a tutti i costi“, “Un’estate a piedi nudi“, “Sorelle per sempre”, “Piccoli pettegolezzi di paese” e “Una famiglia, tanti segreti” ha venduto oltre 50 mila copie in Italia.