Caro lettore, oggi per la collana Brightlove (Pubme), ti segnalo Lento Inafferrabile di Marta Arvati, un New Adult (On the Road) autoconclusivo, disponibile dal 29 ottobre in Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited.
Lento inafferrabile
Marta Arvati invita il lettore a guardarsi dentro e intraprendere un viaggio alla scoperta di se stessi e di tutte quelle cose che, per un motivo o per un altro, ci siamo lasciati alle spalle, solo per capire che, forse, è proprio da lì che dobbiamo ripartire per ricominciare a vivere davvero.
Un romanzo on the road pronto a scavare a fondo nei vostri cuori, alla ricerca di una felicità dimenticata e di tutti quei legami che non dovremmo mai perdere lungo la nostra strada. Perché, per quanto sia dura ammetterlo, il viaggio più incredibile e spaventoso, resta quello verso l’amore.
Una lettera, un itinerario e due fratelli Tristan e Jay che accettano di partire insieme e intraprendere il viaggio donato loro dal padre. L’incontro con Allyson Camden, anche lei, alle prese con il suo viaggio on the road post laurea, che si unisce ai due fratelli, dopo essere rimasta a terra con la propria auto. Cosa accadrà?
Ma se per una volta quello stesso destino avesse avuto un piccolo e insospettabile aiuto e se davvero la meta di un viaggio non fosse solo un luogo? Ricordate quello che si dice? Esatto: non si è più gli stessi dopo. E forse è proprio questa la parte migliore.
Ecco per te un piccolo estratto di Lento inafferrabile:
“Ci sono cuori strappati che da soli non sanno ricomporsi, bordi frastagliati che non combaciano più. Io ero così, prima di incontrare Tristan, e per quanto provassi a rimettere insieme i pezzi, mancava sempre qualcosa.”
Marta Arvati
Ha esordito con L’inverno nei suoi occhi, poi ha pubblicato diversi romanzi tra i quali La lunga strada di Sara e lo “spin-off” Chiave di violino, con la Collana Floreale.
Alcune sue poesie sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo Riflessi (Pagine Editore), mentre il suo primo romanzo L’inverno nei suoi occhi è stato pubblicato nel 2017 da PubMe (Collana Floreale), come anche il secondo romance, La lunga strada di Sara, uscito a marzo 2018 e seguito ad agosto dalla spin-off Chiave di violino. Troviamo poi E il Diavolo si innamorò e Fino a te prima di Nessuna distanza.
Come sempre buona lettura!