Cara iCrewer, hai visto il film Magic Mike? Che cosa faresti se ti ritrovassi a dover fare un lungo viaggio in macchina in compagnia di uno spogliarellista? Se non ne hai la più pallida idea, ti consiglio di leggere Uno sconosciuto all’improvviso di Lauren Rowe. È una novitàNewton Compton e la puoi trovare esclusivamente in edizione digitale da martedì 17 dicembre.
Se hai letto la precedente serie di romanzi erotici di questa autrice, The Club Series, riconoscerai di certo il protagonista di questo nuovo lavoro: Keane Morgan, fratello di Kat, la protagonista di Un incontro all’improvviso (Newton Compton, 2017). Keane ti sorprenderà con la sua tenerezza e la bellezza e ti conquisterà, come ha già fatto con milioni di altre lettrici!
I romanzi di Laurel Rowe sono infatti tradotti e venduti in tutto il mondo e questo l’ha resa autrice best-seller per le classifiche della testata USA Today. Gli ingredienti del suo successo sono questi: una scrittura coinvolgente e senza pudore! Nata come artista e musicista, ha raggiunto la notorietà come scrittrice grazie alla saga The Club Series, che è divisa in due distinte serie ed entrambe sono pubblicate in Italia da Newton Compton. La prima segue le vicende di Jonas Faraday e Sarah Cruz (Insieme per gioco, Insieme per passione, Insieme per amore e Insieme per sempre), mentre la seconda trilogia ha per protagonisti il gemello di John, gemello di Jonas, e Kat Morgan ed è composta da Un incontro all’improvviso, Un bacio all’improvviso e Un uragano all’improvviso. Da questa trilogia è nata la serie di spin-off dedicata ai fratelli Morgan: Un adorabile bugiardo e Per sempre insieme a me, a cui si aggiunge Uno sconosciuto all’improvviso.