Dall’autrice bestseller di Il matrimonio delle bugie, ecco un nuovo, imperdibile romanzo: Una madre perfetta.
Ehi iCrewer! Come procede la tua estate? Sei a caccia di nuove letture? Sai, per me caldo e mare di solito vanno a braccetto con storie divertenti, spensierate, ma che ne diresti, invece, di un thriller? Una storia accattivante, che tiene con il fiato sospeso, come Una madre perfetta, il nuovo romanzo di Kimberly Belle, che Newton Compton pubblicherà in questi giorni.
La trama
Il miglior thriller da leggere durante le vacanze
Autrice del bestseller Il matrimonio delle bugie
Quando Kat Jenkins viene svegliata nel cuore della notte da un agente di polizia, il suo peggior incubo diventa realtà: suo figlio Ethan, di soli otto anni, è scomparso nel nulla durante una gita scolastica dopo uno strano incendio. Sconvolta per l’accaduto, Kat si precipita sul luogo, ma è tardi: le autorità sono già di ritorno dopo che le ricerche si sono rivelate vane. Le tracce di Ethan, infatti, si perdono nella foresta alle pendici delle montagne.
Stef Huntington è una donna influente nella comunità e la sua posizione, i suoi soldi e la popolarità di suo marito, sindaco di Atlanta, l’hanno resa un punto di riferimento per tutte le mamme della scuola. Conosce Kat solo di sfuggita, ma ha sentito voci sul suo conto che si riferivano a un passato traumatico. Stef e Kat vengono da due mondi completamente opposti, eppure le loro strade stanno per incontrarsi. E la loro disperata ricerca della verità potrebbe presto trasformarsi in una corsa contro il tempo destinata a sconvolgere per sempre le loro esistenze.
Un’autrice bestseller
Pubblicata in 17 paesi
Una normale gita scolastica si è appena trasformata nel peggiore incubo
«Un ottimo thriller sostenuto da una scrittura brillante, personaggi credibili e una trama sensazionale. Ho divorato questo libro in una notte.»
Julia Heaberlin
«Un altro successo di Kimberly Belle che intrattiene alla grande.»
Library Journal
«Intrigante e pieno di suspense. Ai lettori piaceranno queste due protagoniste così diverse.»
Publishers Weekly
L’autrice
Kimberly Belle, che trascorre il tempo a fare la spola tra Amsterdam e Atlanta, si è laureata al Agnes Scott College. E’ autrice bestseller del Wall Street Journal, di USA Today e di Globe and Mail. I sui romanzi, tra cui Il matrimonio delle bugie (2016), semifinalista ai Goodreads Choice Awards 2017, sono tradotti in più di dodici lingue.