Il nuovo thriller dell’autrice del best-seller Una fredda mattina d’inverno
Caro iCrewer, ecco un’interessante novità di Newton Compton che puoi trovare da domani, giovedì 21 febbraio, in libreria: Una famiglia colpevole di Barbara Taylor Sissel. Leggiamo insieme la trama:
«È il peggior incubo di ogni genitore. Una telefonata nel cuore della notte sveglia Sandy: suo figlio Jordan è stato coinvolto in un incidente stradale. La sua auto si è schiantata contro un albero in una strada di campagna. A bordo c’erano anche un’amica e il cugino di Jordan, Travis. Adesso tutti e tre lottano tra la vita e la morte. L’intera famiglia è messa a dura prova. Jenna, la madre di Travis, accusa Jordan – e sua madre Sandy – di aver provocato l’incidente. Mentre i ragazzi sono ancora incoscienti in ospedale, la tensione tra i loro genitori esplode. Antichi rancori e risentimenti, messi a tacere per lunghi anni, tornano a bruciare, alimentando i pettegolezzi in tutta la città. Poco alla volta, intanto, i dettagli dell’incidente cominciano a emergere… Per affrontare il dolore e la verità, è necessario che la famiglia rimanga unita. Ma è possibile dimenticare il passato?»
Dopo l’acclamato successo di Una finestra sul parco e Una fredda mattina d’inverno, Barbara Taylor Sissel torna in Italia con un nuovo e avvincente thriller, che sono certa ti terrà incollato alle sue pagine! Questa volta l’acuta penna della scrittrice si immerge in un dramma famigliare, che porta alla luce sconvolgenti verità. Una famiglia colpevole è un romanzo che nessun appassionato lettore di thriller dovrebbe perdersi!
L’autrice
Barbara Taylor Sissel è nata a Honolulu (Hawaii), ma è cresciuta in varie cittadine Midwest. Adesso vive in Texas in una fattoria fuori Austin, dove si dedica a tempo pieno alla scrittura e al giardinaggio. In Italia sono stata pubblicati i seguenti suoi romanzi:Una fredda mattina d’inverno (2016), La finestra sul parco (2018) e Una famiglia colpevole (2019), tutti editi dalla Newton Compton.