E buongiorno carissimi lettori, oggi vogliamo presentarvi un romanzo interamente rieditato firmato Silvia Maira!

 

Stiamo parlando di Un cuore a metà pubblicato da Lettere Animate e pronto per essere rilanciato! Noi vogliamo svelarvi la nuova sinossi…

“Chi può dire se un amore dura e quanto dura?

E’ la domanda che si pone Aida, giovane trentenne siciliana, quando la sua vita viene sconvolta dall’incontro con un facoltoso e affascinante sessantenne romano, Ruggero Serravalle.

Tra i due scoppia una passione forte e travolgente che sembra essere più forte dei pregiudizi, delle differenze sociali e generazionali.

Resistere a una tale passione è impossibile, viverla senza porsi troppe domande è l’unica soluzione”

Silvia Maira vive a Marsala, città della Sicilia occidentale, dove ha studiato e conseguito la maturità classica. Si definisce scrittrice per passione di narrativa romance contemporanea. Ha esordito con “Un cuore a metà” e con lo spin off “Quel sottile legame del cuore” ed. Lettere Animate nel 2015. Al primo libro hanno fatto seguito altri quattro romanzi. La sua voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo l’ha portata ad esordire come autrice teatrale con la commedia in lingua dialettale “A schifiu finiu” portata sul palco nel giugno del 2018 dall’Associazione culturale Smile.

 

E mentre gli altri ballavano al ritmo di samba, loro ballavano un lento, al ritmo del cuore, abbracciati.