Dopo tante relazioni sbagliate… forse arriva l’uomo giusto?
Caro lettore, oggi ti voglio parlare del romanzo “Un bacio proibito” di Linda Kage, edito da Newton Compton Editori. Questo è il primo libro di questa scrittrice che viene tradotto in italiano. Leggiamo insieme la trama.
Trama
Sono la regina delle relazioni sbagliate. Il mio ultimo ragazzo ha tentato di uccidermi, così sono dovuta scappare dall’altra parte del paese con un nome falso. Per una matricola del college, ho accumulato un numero impressionante di pessime scelte in amore. E così adesso mi tengo a distanza da qualunque coinvolgimento sentimentale. Chi potrebbe darmi torto? Il problema è che Mason Lowe è entrato nella mia vita. Ed è bello da non sembrare nemmeno reale. Stare in sua compagnia mi fa sentire di nuovo viva. Sembrerebbe proprio quello giusto, no? Invece è un gigolò. L’ennesima conferma del fatto che sono una calamita per gli uomini sbagliati.
Linda Kage
Nasce in una grande famiglia, la più giovane di otto figli. I suoi genitori erano allevatori di vacche atte alla produzione di latte. L’amore per la lettura è merito del Club delle baby sitters. Dopo aver frequentato il liceo ha iniziato a seguire la sua vera passione: i libri. Linda è una scrittrice che, da sempre, ama scrivere. Per svolgere al meglio questa sua passione ha seguito un corso di letteratura per bambini, poi una laurea in arti con specializzazione in narrativa creativa e un master in Scienze della biblioteca. I suoi scritti spaziano dal New allo Yang Adult arrivando fino al fantasy. Ha una grande passione per gli orologi a cucù, ne ha nove nella casa in cui vive in Kansas, Stati Uniti, insieme al marito, due figlie e al gatto di nome Holly. Attualmente, oltre a scrivere, è assistente di catalogazione di biblioteca.
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!