0

Leggilo anche tu: “Tre matrimoni e un temporale”, Jade Beer

Tre matrimoni e un funerale
0

0

Leggi la sinossi

«Un libro che restituisce la fiducia nell’amore.» Erin Kelly

Caro iCrewer, oggi ti propongo una spassosa e romantica novità della casa editrice Newton Compton: Tre matrimoni e un temporale di Jade Beer, che puoi trovare in libreria da giovedì 18 luglio. Leggiamo insieme la trama:

«Jessie è sempre stata alla ricerca del suo posto nel mondo e Adam, il suo fidanzato, è riuscito finalmente a farla sentire davvero compresa e al sicuro. Per questo Jessie sta curando ogni dettaglio del loro matrimonio: vuole che tutto sia perfetto per sentirsi accettata dalla sua facoltosa famiglia. Dolly fa di tutto per essere sempre impeccabile. Ma a cosa serve mangiare solo insalata se Josh non è mai a casa ad apprezzare i suoi sforzi? Dolly è sicura che le cose cambieranno non appena saranno diventati una famiglia. Dopotutto Josh è convinto quanto lei… O almeno così crede. Emily non potrebbe essere più felice: ha dei genitori solari, un fidanzato devoto e il lavoro dei suoi sogni. E i preparativi per il suo romantico matrimonio in campagna sono quasi finiti. Eppure è in arrivo una notizia scioccante che rischia di mandare tutto all’aria. Tre perfette sconosciute sul punto di sposarsi incroceranno i loro cammini. E le loro vite prenderanno strade inaspettate…»

Tre matrimoni e un temporale è il divertente, spensierato e romanticissimo romanzo che ha sancito l’esordio nella narrativa della giornalista inglese Jade Beer. La Beer è nota in patria per collaborare con alcune importanti testate giornalistiche, quali The Sunday Times, The Telegraph e Glamour. Inoltre è la caporedattrice di Brides: la rivista a tema nuziale più letta in Gran Bretagna. Scommetto che è questo importante incarico che le ha ispirato il suo primo libro!

Tre matrimoni e un temporale ha ottenuto un grande successo nel Regno Unito e adesso sbarca anche da noi grazie a Newton Compton. Tre dolcissime storie d’amore, perfette per i lettori amanti di Jojo Moyes e Nicholas Sparks.

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp