In uscita per Newton Compton il prossimo 11 luglio, ecco “Sotto il caldo sole della Grecia” di Linn B. Halton, il romanzo perfetto da mettere in valigia
Caro iCrewer, eccomi oggi a segnalarti una nuova uscita per Newton Compton, decisamente in sintonia col clima vacanziero che si comincia a respirare in questi primi bellissimi giorni di luglio: “Sotto il caldo sole della Grecia“, la cui trama ti anticipo tra poco, ispira proprio la voglia d’evasione, di staccare la spina, di rilassarsi e… perché no? In questo caso anche ricominciare una nuova vita.
“Occuparsi di sua figlia, dedicarsi al lavoro e ottenere al più presto il divorzio dal suo ex: queste sono le priorità che Leah si è data. Anche se rischia di rinunciare a qualcosa, è sicura che sia la strategia migliore per curare il suo cuore dopo la fine di un matrimonio. Ma le cose sono destinate a cambiare. Quando il suo blog si aggiudica un prestigioso premio, Leah viene letteralmente inondata di inviti a recensire le più esclusive destinazioni di tutto il mondo. All’inizio è restia ad accettare, ma in fondo che male c’è a godersi un po’ di quell’inaspettato relax? La prospettiva di panorami mozzafiato e squisiti cocktail di benvenuto è decisamente allettante. Così, dopo averci riflettuto, decide di imbarcarsi in un’avventura tra le isole greche. Quello che non sa è che – complice quel mare azzurro e quel sole abbagliante – il suo cuore potrebbe ricominciare a battere…“
Il sole della Grecia può scaldare un cuore ferito?
Lo scoprirai leggendo questo romanzo
L’AUTRICE