Un gioco d’amore…
Caro lettore, oggi ti voglio consigliare un libro che mi ha attirato molto leggendo la trama, “Sette notti” di Jodie King. Il 26 aprile 2019 è stata pubblicata una seconda edizione, la prima edizione era intitolata “Il gioco di Chiara“. Come indicato anche da Amazon, contiene un linguaggio non adatto ai bambini.
Trama
Le giornate scorrono tutte lente e simili nel quartiere di Monteverde a Roma, soprattutto per il giovane Tommy, sempre più preso dagli esami universitari e un ambiente borghese che lo rendono smanioso e disubbidiente.
Ma un giorno di giugno, la bellissima assistente del professore di Filologia gli propone un gioco bizzarro, organizzare un viaggio con destinazione Orlando.
La provocazione sconvolge Tommaso nel profondo, soprattutto quando apprende le regole del gioco: una volta in Florida, di giorno lui dovrà assecondare ogni richiesta di Chiara, ma di notte, lei dovrà ricambiarlo… E voi, giochereste?
«E tu non hai paura? Sei così certa di avere di fronte un bamboccio che al massimo potrà proporti di scopare trenta secondi per notte?»
«Tommy, non so cosa mi chiederai. Non so neanche veramente chi sei. Però ricorda una cosa: la fantasia non è come la realtà. Immaginare qualcuno fare qualcosa non è come vederglielo fare veramente. Bisogna avere una mente sufficientemente perversa per concedersi alcuni poteri sugli altri…»
Leggete…con la lettura volerete! Buona lettura!