Seducente, intrigante, questo è il secondo capitolo della Real Series di Katy Evans: Sei tu il mio infinito.
Ehi iCrewer! Come procede la tua settimana? Sei pronto per una nuova lettura? Qualcosa di sensuale, accattivante ma che parla anche di determinazione, di voglia di lottare. Se è così, ti presento Sei tu il mio infinito, il nuovo romanzo di Katy Evans, edito da Newton Compton.
La trama
Una maestra nel trasformare l’attrazione in una passione rovente.» Emma Chase
The Real Series
Remington Tate è un nome di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e spesso tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi scatti d’ira gli fanno perdere il controllo. La sua è stata una vita difficile, con poche cose belle tranne una: Brooke Dumas e l’amore che prova per lei. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi sulla sua fisioterapista Remy non ha avuto dubbi: avrebbe affrontato qualunque ostacolo pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è l’esperienza più autentica che abbia mai vissuto. Non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento e remino contro di lui…
Lei è la cosa migliore per cui valga la pena combattere…
«Alcuni libri sono speciali… Che regalo raro quando un autore sa avvolgerti tra le sue braccia e cullarti. Katy Evans riesce proprio in questo.»
SubClub Books
«Seducente e irresistibile.»
Christina Lauren, autrice bestseller del New York Times
L’autrice
Katy Evans e le sue opere colme di passione e romanticismo hanno catturato il mondo dei lettori fin dal suo esordio. I suoi libri difficilmente lasciano la Top 10 delle classifiche e sono stati tradotti in dodici lingue. Katy Evans è, inoltre, autrice bestseller del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal. Con Newton Compton ha pubblicato il primo capitolo della Manhattan Series Amore impossibile (2018) e Dove finisce il cielo (2018), volume d’esordio della Real Serie a cui Sei tu il mio infinito fa seguito.