E procediamo con un romanzo dalle sfumature horror nato dalla penna di Antonio Nunziante.
Il libro in questione si intitola [amazon_textlink asin=’1983166693′ text=’Seeds – Sogna o Muori’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9287920-8c31-11e8-a7ed-e724b1dc4559′] ed è un fortissimo horror non adatto ai lettori più sensibili… andiamo a scoprirne insieme la trama…
“I sogni degli abitanti di Whitecastle verranno sconvolti da una creatura che promette di realizzare i loro desideri. L’irrefrenabile voglia di Eric di possedere un disco autografato della sua band preferita dà il via ad una catena di morte senza fine, alla quale cerca di porre rimedio strappando al piccolo Alvin una promessa: “Non devi dormire”.
Antonio Nunziante (personalità diurna del Dottor Notte) è autore di diversi racconti e storie horror terrificanti. Spaventare il lettore, dando vita a incubi mostruosi visitando i meandri più oscuri della mente umana, per lui è solo un sostare quieto nell’atrio del suo personale manicomio. Ogni stanza di questo popolato da mostri, urla e stridii di graffi sulle pareti… Mettetevi comodi e assicuratevi di non dormire, mentre lasciate che ‘Seeds: sogna o muori’ – il suo ultimo lavoro pubblicato – vi incateni alle sue pagine.
Sono stata molto felice di vedere questa segnaalzione in questo blog. Tra l’altro me lo sono girata un po’ che sono rimasta a bocca aperta da quanto è bello e fantastiglioso!