Il nuovo Avvento di Dio sulla terra non è proprio come potreste aspettarvelo.
Ed eccoci di nuovo qui carissimi lettori per presentarvi un romanzo dal genere distopico nato dalla penna di Dario Vergari dal titolo [amazon_textlink asin=’B0791MH23M’ text=’Revnion’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61127832-e991-11e8-a9cb-99017a5501a3′], scopriamone insieme di più…
“Stanco di un mondo imperfetto e di essere bombardato ogni giorno da notizie di violenza e orrori il giovane musicista Drago Ozelot, nel tentativo di creare bellezza e amore, inventa il Devil, [Dispositivo Emozionale Variabile Intra Limbico], congegno che altera la percezione della realtà in chi ne viene colpito. Dopo aver spodestato dal Vaticano il suo legittimo occupante, attraverso il Devil e le Riunioni televisive Drago ipnotizzerà la popolazione mondiale, incarnerà il nuovo Dio Senzanome e plasmerà il mondo a sua immagine e somiglianza imponendo all’umanità i nuovi comandamenti, costringendola a essere felice e a vivere in pace e letizia nei secoli dei secoli.”
Del romanzo:
“REVNION è una favola moderna che ha come protagonisti giovani ragazzi: Drago Ozelot, Mirko Riviera, Camillo Diossido, Alessandro Acquadicane con la partecipazione straordinaria delle due Anne, Anna la rossa e Anna la nera, che vi trasporteranno dalla riviera adriatica al Vaticano a Mogadiscio passando per Angkor Wat. La musica è l’interprete invisibile ma sempre presente ed è intimamente intrecciata al racconto, sia come colonna sonora che va da Beethoven e Beatles ai Black Sabbath e Megadeth, e che sottolinea i momenti salienti delle vite degli interpreti della storia, sia come mezzo utilizzato dai nostri eroi per ottenere il totale dominio mondiale. I ragazzi della Resi vivranno stupefacenti avventure in un universo colorato e visionario che può essere definito di fantascienza distopica. Si raccomanda la lettura di questo libro in particolar modo a chi ama viaggiare con gli occhi della fantasia, guardando il film della storia che sta leggendo proiettato sullo schermo della propria immaginazione. E con la televisione spenta.”
Dario M. Vergari nasce a Pesaro. Dopo studi scientifici muove i primi passi nel mondo artistico come compositore, tastierista e cantante del gruppo new wave The Drivers per poi intraprendere la strada del musicista solista. Esperto fotografo e fin dai primordi dell’informatica appassionato di computer ed elaborazioni grafiche, si dedica ai viaggi e alla conoscenza di altre culture. Negli ultimi anni è stato occupato a scrivere racconti, parlare con i gatti, comporre musica e lavorare alla sua più grande impresa, la propria famiglia.
Attualmente è impegnato nella pubblicazione a puntate su YouTube della lettura integrale di REVNION ed è inoltre al lavoro sul suo nuovo libro: un romanzo storico ambientato nel futuro dal titolo ancora segreto.