Regina di cuori Book Cover Regina di cuori
Stefania Cantoni
Chick-Lit
Self publishing
Ebook

Ben ritrovati carissimi lettori, vogliamo concludere la giornata con la segnalazione di un romanzo di genere chick-lit che ci ha incuriositi molto…

Il titolo dell’opera è Regina di cuori e nasce dalla penna dell’autrice Stefania Cantoni che ha deciso di affidare la sua creatura a Literary Romance per curarne la diffusione. Ma andiamo a leggere insieme la trama di questo nuovissimo romanzo…

“Ludovica ha trent’anni, un lavoro che adora e ahimè una storia finita male alle spalle per colpa del tradimento del suo fidanzato. A causa di questa rottura, un po’ depressa e con un profondo senso di sfiducia verso il genere maschile, decide di passare le serate in casa con il suo gatto, Brugola, a guardare serie TV e fare scorpacciate di gelato. Fino a quando l’improvvisa morte del suo datore di lavoro, lascia la Fondazione per cui lavoro nell’incertezza. A capo della dirigenza sarà chiamato il nipote del cavalier Nardi, Alessandro, un uomo affascinante, sulla quarantina, dai modi delicati, con la passione per i tulipani.

Ludovica ne resta ammaliata. Potrebbe innamorarsene e riprendere a stimare il genere in questione. Se non fosse che corrono voci… Voci che avrebbe volentieri fatto a meno di sentire.

No! Esclama, ogni volta che lo incontra, quel tocco di manzo non può essere gay…”

L’autrice risiede ad Ancona insieme al marito e alla figlia. E’ diplomata in Designer della moda e da sempre è amante della lettura. La sua passione per la scrittura la porta a cimentarsi nella stesura di romanzi rosa e a gestire il blog “Amore per i libri…e non solo”. Della sua ultima opera dice:

“L’idea di scrivere questo romanzo girava nella mia testa da tempo e finalmente grazie alle persone giuste al momento giusto l’ho tirato fuori dal cassetto e i miei personaggi hanno preso vita”

Noi vi aspettiamo per un’altra interessante segnalazione e vi diamo appuntamento sempre qui su www.iCrewPlay.com !

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami