0

Leggilo anche tu: Quell’amore impossibile, A. Magnoli

Alessandra Magnoli
0

0

Leggi la sinossi

Il nuovo romanzo dell’autrice di Quell’amore inaspettato

Caro iCrewer avido di romance, sono felice di annunciarti che oggi, mercoledì 7 agosto, esce il nuovo romanzo di Alessandra Magnoli! Quell’amore impossibile, questo il titolo, lo puoi trovare su Amazon, anche in KindleUnlimited.

Leggiamo insieme la trama:

«La vita è fatta di istanti. Sono proprio le scelte che compi in quei momenti, a disegnare il percorso che prenderà il tuo destino. Un attimo può regalarti tutto e, allo stesso modo, toglierti tutto… Ed è proprio quello che succederà a Emma. Quando incontrerà lui, una sola domanda tormenterà la sua mente: chi è Alex?»

E un breve estratto:

Ho quasi 40 anni e tra le mani mi ritrovo solo cenere di frammenti di vita andati bruciati, per colpa mia. Ci provo a essere migliore, ma il peso delle catene che mi trascino dietro non me lo permettono, ricordandomi costantemente chi sono davvero.

Alessandra Magnoli

Quell’amore impossibile è un romanzo autoconclusivo di genere contenporary e suspence romance ed è il terzo volume della saga OnlyLoVe, dopo Quell’amore inaspettato (2016) e Quell’amore sconosciuto (2017).

L’autrice è Alessandra Magnoli: una trentenne romana che scrive da quando era adolescente, ma che solo di recente ha deciso di pubblicare i suoi romanzi segreti, grazie anche al sostegno della sua famiglia. Chi la conosce sostiene che sia dotata di una grande forza interiore, che le permette di affrontare di petto qualsiasi ostacolo: non a caso dicono che sia «un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo»! Le piace viaggiare, soprattutto nelle capitali europee, e apprezza il cibo cinese. È una grande lettrice di romanzi rosa, oltre che una emozionante scrittrice di romance.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp