Secondo volume deIIa nuova serie erotica: Quando l’amore non basta
Caro lettore, oggi ti voglio parlare del secondo e ultimo volume della duologia, “Quando l’amore non basta”, scritta da Penelope White. Qualche giorno fa ti ho consigliato il primo volume. Anche questo ti preannuncio, come sottolineato dal sito Amazon, presenta delle descrizioni esplicite di scene di sesso.
A molti dei nostri lettori, a me sicuramente, è capitato di trovarsi con il cuore spezzato come April, di combattere per la persona amata o per lo meno capire il motivo che ci ha portato alla separazione. Anche questo volume sono sicura che ci coinvolgerà in un turbinio di emozioni, come il primo volume. Ho trovato ottime recensioni sul sito Amazon, non mi resta che completare il libro che sto leggendo e poi dedicarmi a questa duologia che mi incuriosisce moltissimo.
Penelope White
Continuiamo a conoscere questa scrittrice. A seguito di una domanda di sua sorella ha riflettuto su cosa l’ha portata a scrivere. Tutto è iniziato perché voleva avere la possibilità di essere creatrice della storia ed essere in prima persona responsabile di tutti gli eventi che capitano ai protagonisti. Solo dopo aver letto questa duologia potremo confermare se è riuscita nell’impegno di trasmettere emozioni e sentimenti nei suoi testi.
[amazon_link asins=’B07K7TLDW5,B07FK7F7KJ’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43f04f26-2993-4bdf-82bc-632d3912d752′]