seconda parte

Leggilo anche tu: Quando il fine non giustifica i mezzi

Tutto si può fare, basta volerlo!

Quando il fine non giustifica i mezzi ne è la prova.

Avete mai avuto un sogno? Uno di quelli strani, che ti svegli e senti la sua presenza nel tuo cuore, un tarlo nella mente. Cerchi di eliminarlo, di dirti non avrò mai il tempo per realizzarlo; le paure ti bloccano, l’ansia sembra avere la meglio, ma poi finalmente il silenzio: ci sei tu e il tuo sogno. Uno dei nostri sogni è scrivere e per questo collaboriamo con libri.iCrewplay.com.

La redazione è composta da figure con compiti differenti a seconda delle competenze. Tra i redattori si contano persone con alle spalle varie esperienze che un giorno si sono sedute davanti al proprio pc e hanno dato forma a dei racconti.

Il sogno diventa realtà.

Questo libro è una raccolta di racconti che vuole essere il primo traguardo di un gruppo di persone che lavorano insieme per passione e che tutte le mattine si danno il Buongiorno nonostante siano a chilometri di distanza e forse non si incontreranno mai.

La raccolta di racconti è stata scritta dalla redazione di libri.iCrewplay.com che con questo libro ha voluto mettersi alla prova sia come gruppo di lavoro sia come gruppo di amici.

 

 

4.8 9 voti
Voto iCrewers

Maura Radice
Sottoscrivi
Notificami
guest
11 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Francesca
Francesca
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Grazie a Maura, a Federica e a Massimo!!!

Cristiana Meneghin
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Grazie a tutte! In alto i nostri cuori ♥️

Pina Sutera
3 anni fa

3 volte grazie a Massimo, Maura e Federica

Angelica
Angelica
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Che bello

Angelica
Angelica
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Siete una redazione unica

Francesco R
Francesco R
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Vi auguro che questo sia solo il primo dei grandi passi che farete. Vi seguo spesso, commento poco, ma si evince proprio l’affetto e l’unione che c’è in questa redazione. Sono curioso di leggerlo… in bocca a lupo!

Donatella De Filippo
Voto iCrewers :
     

Una sola parola …Grazie… ! l unica , la più semplice, quella che mi esce dal cuore , ..

Alessia Baraldi
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Grazie, di cuore, a tutti! Grazie a Max, Maura e a Federica per aver dato il via a questo progetto e per credere in noi ogni giorno di più. Grazie alle mie colleghe redattrici, che mi spronano a migliorarmi ogni giorno di più. E grazie ai nostri affezionati lettori: senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile <3

Erika
Erika
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Grazie di ❤️ per questa bellissima avventura che ci state facendo vivere. Grazie a Max per aver fortemente creduto in noi. Grazie a Maura per quello che fa per noi ogni giorno. Grazie a Federica per esserci sempre. Grazie alle mie sorelle di penna, le mie sorelle March ( di cui ovviamente fanno parte Maura e Federica ). Vi abbraccio forte?

Felice Gualipe
Felice Gualipe
3 anni fa
Voto iCrewers :
     

Ma questa e un auto celebrazione? Bella cover, bel messaggio… Peccato racchiuda solo storie di donne. Se farete il secondo volume includete anche qualche ragazzo. Buona fortuna con le vendite.

11
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI