Caro Icrewer il romanzo che ti propongo oggi è “Orgoglio e pregiudizio BookClub” di Georgia Hill, edito Newton Compton Editore e disponibile dal 26 agosto 2019.
Nel libro si intrecciano tre storie di giovani donne, un club letterario e una caffetteria che sforna ottime torte. Un mix divertente e delizioso dove non mancheranno i colpi di scena e che ci farà sicuramente venir voglia di partecipare ad un club letterario. Infondo cosa c’è di meglio di un libro, delle amiche e un buon dolce?
i libri sanno parlare alla nostra anima quando ne abbiamo più bisogno
Tash ha una vita perfetta, è un’agente immobiliare di successo e ha un fidanzato adorabile. Le cose per lei sembrano andare davvero a gonfie vele, ma è davvero tutto oro quello che luccica? Emma ha una passione per la lettura. Iniziare a frequentare un corso di letteratura potrebbe aprirle nuovi orizzonti e mettere in discussione le sue scelte. E poi c’è Amy, che gestisce una piccola libreria. È un’inguaribile romantica che, nonostante un cuore spezzato, si ostina a credere ancora nel vero amore. Tash, Emma e Amy non potrebbero essere più diverse, ma i loro destini sono destinati a intrecciarsi quando si uniscono a un club letterario che si tiene ogni settimana in una caffetteria. Tra deliziose torte e indimenticabili letture, per loro sta per cominciare un anno ricco di colpi di scena. Perché tra classici, thriller e storie d’amore, la vita è sempre l’avventura più inaspettata.
Georgia Hill
Scrive commedie romantiche e romanzi storici e vive poco distante dal paese reso celebre da Jane Austen: Lyme Regis.