Sensuale, ammaliante, intrigante: questo è Oltre la passione – Disobbedienza erotica 1 di Sylvia Day, Shayla Black, Shiloh Walker.
Ciao iCrewer! Oggi sono qui per presentarti una raccolta scritta a sei mani: Oltre la passione – Disobbedienza erotica 1, che contiene tre novelle di altrettante autrici, nello specifico, di Sylvia Day, Shayla Black e Shiloh Walker. Leggereditore ha pubblicato quest’antologia sensuale, ma insieme divertente e ironica. Spero che ti piaccia!
La trama
Tre novelle di disobbedienza erotica di tre autrici bestseller – riunite insieme in una raccolta ironica, divertente e sensuale – che hanno fatto scuola nel genere romance affermandosi tra le migliori autrici a livello internazionale.
Un l’agente dell’FBI determinato a salvare la vita di una professoressa ancora illibata; un’affascinante e sexy vigilessa del fuoco dal desiderio incandescente che brucia come un altoforno; un poliziotto texano con doti sensitive che rivela esattamente cosa gli uomini vogliono. Tre celebri novelle riunite per la prima volta in un’antologia che insegnerà ai lettori che è inutile opporre resistenza all’arresto e al richiamo dei sensi…
Tre autrici bestseller riunite in un’antologia. Te novelle pirotecniche, romantiche e altamente erotiche in un unico volume imperdibile per le amanti di questo genere.
“Quando metti insieme tre autrici con tali capacità erotiche e aggiungi a tutto questo uno sfondo militare, hai un libro esplosivo.”
Lettrice Amazon
Le autrici
Shayla Black è autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Da più di vent’anni si dedica a pubblicare le storie che le ronzano in testa e da otto riesce a farlo a tempo pieno. Sono più di settanta le novelle che portano la sua firma, passando dall’erotico allo storico, dal contemporaneo al paranormale e utilizzando tutti gli strumenti di diffusione possibili. Con Leggereditore ha pubblicato: Desiderio inconfessabile (2013); Segreti profondi (2018); Fremito inconfessabile (2019); Brivido inconfessabile (2014); Emozioni inconfessabili (2017).
Shiloh Walker ama leggere fin da quando era bambina. Alla scrittura, invece, si è avvicinata più tardi: il finale di un libro appena letto non le piacque, quindi decise di inventarne uno nuovo. Fu il sogno premonitrice di un’amica, che le disse di aver visto, in una libreria onirica, un libro con il suo nome, a farle capire di voler diventare autrice. Nel 2003 Shiloh Walker ha pubblicato il suo primo lavoro, seguito da molte altre opere e riconoscimenti. Non si limita a suspance romance e romance contemporanei ma, sotto il nome di J. C. Daniels, pubblica anche urban fantasy per ragazzi. Con Leggieditore ha pubblicato Il gioco dei sensi (2014); mentre altri sui titoli in italiano sono: Fragile amore (2013) e La sua migliore amica (2014).