Non fidarti di lui Book Cover Non fidarti di lui
K.L. Slater
Thriller
Newton Compton editori
25 ottobre 2018
Cartaceo/E-Book
336

Anche la persona più impensabile ha i suoi sporchi segreti

Cari iCrewers appassionati di mistero, oggi vi voglio segnalare questo nuovo romanzo in uscita il 25 ottobre per la Newton Compton editori: “Non fidarti di lui” di K.L. Slater. La trama di questo thriller promette una vicenda mozzafiato, dove niente è come sembra. Leggiamola insieme:

«Billy aveva solo otto anni quando, durante una passeggiata con sua sorella Rose, scomparve. Stava giocando con un aquilone, prima che di lui si perdessero le tracce. Dopo due giorni di ricerche, venne ritrovato senza vita. Sedici anni dopo, Rose prova ancora un terribile rimorso. Si considera colpevole per la morte del fratello, perché non è stata in grado di proteggerlo. Non è mai davvero riuscita a superare il trauma, e si è chiusa in se stessa, incapace di fidarsi degli altri. Riesce ad aprirsi completamente solo con Ronnie, il suo vicino, che conosce da quando era piccola. Quando Ronnie si ammala, Rose si presenta alla sua porta per offrirsi di aiutarlo, ma ciò che trova nella sua soffitta è destinato a sconvolgerle la vita, per la seconda volta… »

I maggiori siti di recensioni, ad esempio Stardust Book Reviews, We’ve Licked That Book Blog e Goodreads, sono già pazzi di questo libro e finalmente sta per uscire anche da noi! Non so voi, cari iCrewers, ma io non me lo lascerò scappare!

L’autrice

K.L. Slater è autrice di numerosi thriller psicologici. Scrive da quando era una bambina, ma solo dopo essersi iscritta, già quarantenne, al corso di scrittura creativa presso la Nottingham Trent University, è riuscita a fare della scrittura una professione a tempo pieno. Vive a Nottingham con il marito e i suoi tre figli. I suoi libri sono tradotti in 9 Paesi, ma in Italia non era mai stata pubblicata prima. Non fidarti di lui è infatti il primo titolo in uscita per la Newton Compton editori.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami