Nessuna distanza, un romanzo di Marta Arvati, disponibile da luglio
Caro iCrewer eccomi oggi a segnalarti questo intenso romanzo, genere new adult, dove amore, amicizia e passione si intrecciano indissolubilmente: Nessuna distanza, scritto da Marta Arvati.
La trama:
“Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.”
Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà. Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.”
a volte per fare l’amore non è necessario toccarsi
“Arriva per la Brightlove la penna delicata ed emozionante di Marta Arvati, con un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. A volte, la lontananza unisce più di qualunque addio”
L’AUTRICE
Alcune sue poesie sono state inserite in una raccolta di autori contemporanei dal titolo Riflessi (Pagine Editore), mentre il suo primo romanzo L’inverno nei suoi occhi è stato pubblicato nel 2017 da PubMe (Collana Floreale), come anche il secondo romance, La lunga strada di Sara, uscito a marzo 2018 e seguito ad agosto dalla spin-off Chiave di violino. Troviamo poi E il Diavolo si innamorò e Fino a te prima di Nessuna distanza.