In arrivo il 19 dicembre un nuovo romanzo della fenomenale scrittrice L.A. Casey, che con la sua serie LOVE ha incantato i lettori americani e italiani
Una notizia che sicuramente sarà un bel regalo di natale per i numerosi fan del genere rosa e, perché no, un’originale strenna da mettere sotto l’albero. Love 5.5. Non lasciarmi mai non sembra la solita storia d’amore, ma un libro che nasconde molto di più; quasi un intrigo virato thriller. Proprio questa fusione di suspense e di indagine del lato oscuro dell’essere umano, da un lato, e di passione amorosa dall’altro, è il punto di forza di questo romanzo.
[amazon_link asins=’B07JQ1W5FL’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’566478ef-fa76-11e8-803f-1bf474074a58′]
Ma vediamo la trama
Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l’amore della sua vita dall’ennesima difficoltà, tiene tutto dentro, anche quando questa situazione comincia a consumarla. Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c’è un problema. Lei gli nasconde qualcosa e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro. Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più difficile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui, Damien Slater, ci si può fidare.
Come potete capire da questo breve accenno alla trama, in questo romanzo si indagano anche le dinamiche di coppia, messe a dura prova dagli oscuri segreti della protagonista.