Lost Memories - Ricordi perduti Book Cover Lost Memories - Ricordi perduti
Sergio Serra
Thriller
Lettere Animate
14 Dicembre 2016
Ebook/Cartaceo
248
Bentornati carissimi iCrewers! Oggi vi vogliamo proporre la lettura di un giovane autore  che ha già conquistato i propri lettori ottenendo tantissime buone recensioni su Amazon.

Lui è Sergio Serra e stiamo parlando del suo primo romanzo [amazon_textlink asin=’B01N7IC8HM’ text=’Lost Memories’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c46a19b-edb0-11e7-bd86-c5e09034c8e9′]. L’autore, poco più che ventenne, vive a Cagliari nella splendida Sardegna. Da sempre coltiva la passione per la scrittura che lo porta, sin dall’età infantile, a scrivere brevi racconti. Intraprende un percorso di studi nel settore informatico che lo porta a discostarsi dalle materie umanistiche da lui tanto amate. Per questo motivo decide di buttarsi a capofitto nella scrittura di testi inediti dedicando ampio spazio del suo tempo libero alla sua passione e alla lettura dei libri più svariati.

Il suo primo libro, edito da Lettere Animate è un thriller che ha già conquistato moltissimi lettori.

“Avete mai pensato di svegliarvi, credere di essere una persona e poi scoprire di essere un’altra?

Avete mai pensato di avere la vostra vita sotto controllo e poi da un giorno all’altro ritrovarvi a chiedervi chi siete?

Come reagireste se le persone che credevate di conoscere si rivelassero diverse da quelle che erano state fino ad ora?

E se fossero proprio queste persone a farvi capire che la vostra mente ha mentito sui vostri ricordi, sulle vostre certezze?

Pazzia, follia, sono questi gli aggettivi che descrivono la mia vita dal momento dell’aggressione, aggettivi che hanno preso una posizione tale da credere che tutto ciò che mi sta capitando sia frutto di un piano ben organizzato.

E quando in quei momenti, quelli in cui succedeva, avvertivate quel mal di testa, cosa avreste fatto? Sareste scappati?

Perché ormai l’avevo capito che quando avvertivo quel piccolo rintocco rumoroso nella mia testa, qualcosa sarebbe successo. Perciò cari lettori ponetevi le domande che mi sono posto io, e cercate di trovare una soluzione, mentre leggete la mia storia, la storia di Michael, un uomo la cui vita è stata segnata da un destino crudele.”

Attualmente sta scrivendo il suo secondo romanzo.

Potete contattare l’autore ai seguenti link Facebook, di Instagram e del mio Blog.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami