E nuovamente ben ritrovati a voi amanti dei nostri amici libri! Oggi siamo di buon cuore e oltre ai nostri romantici lettori, abbiamo pensato anche a coloro che adorano brivido e adrenalina.
Siamo infatti di nuovo qui per comunicarvi in anteprima, l’uscita di un nuovissimo thriller firmato Patricia Gibney dal titolo [amazon_textlink asin=’B077F31VWR’ text=’L’ospite inatteso’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae49e10e-ece6-11e7-80e8-5d2bcd877dea’].
E’ il primo capitolo di una serie che vede come protagonista Lottie Parker, una detective dal doloroso passato.
“La buca non era profonda. Un sacchetto di farina avvolgeva il piccolo corpo. Tre faccine guardavano dalla finestra, gli occhi neri di terrore. Uno dei bambini disse: «Chi sarà il prossimo?»
La detective Lottie Parker cerca un collegamento tra la morte di una donna assassinata in una cattedrale e quella di un uomo impiccato a un albero del suo giardino. Le vittime hanno infatti un passato oscuro in comune. Ma nel corso delle indagini Lottie vede man mano riaffiorare antichi dolori che ben conosce, e quello strano caso sembra iniziare a riguardarla personalmente. Solo muovendosi in fretta potrà fermare l’allungarsi della scia di sangue, ma andare fino in fondo potrebbe farle correre un pericolo terribile che la riguarda molto da vicino…”
E’ stato definito dalla critica un grande thriller da un intreccio incredibile e con un finale da mozzare il fiato.
La stessa collega [amazon_textlink asin=’B01I60UN66′ text=’Angela Marsons’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’baf37f66-ece7-11e7-a960-61121648a83c’] ed autrice di [amazon_textlink asin=’B01888JSXK’ text=’Urla Nel silenzio’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f86ea234-ece7-11e7-a8fa-ed2fde25d236′], ne è rimasta davvero entusiasta:
«Non vedevo l’ora di leggere questo libro e non ha deluso le aspettative. Aspetterò di sicuro con impazienza i prossimi casi della detective Parker.»
Patricia Gibney è irlandese ed è madre di tre figli. Dopo la perdita del marito, ha deciso di cominciare a scrivere a scopo terapeutico scoprendo così l’amore per la scrittura e rendendola così un lavoro a tempo pieno. Si iscrive all’Irish Writers Center iniziando così un percorso che l’ha portata a pubblicare il suo primo romanzo ed ottenendo il consenso dei lettori in Inghilterra, Canada, Australia e Stati Uniti.